"Grande ottimismo" di Microsoft per Halo post Bungie
Console tribe news - "Grande ottimismo" di Microsoft per Halo post Bungie
di: Luca "lycenhol" TrevissonDennis Durkin, vicepresidente di Microsoft corporate per gli interactive business, ha dichiarato che la compagnia si sente “alla grande” per il futuro di Halo dopo la lasciata dei Bungie.
Hanno nella line up Halo: combat Evolved Anniversary previsto per novembre, per celebrare il 10° anno compleanno della serie, ed Halo 4 atteso per il prossimo anno. Sul prossimo capitolo inedito della serie degli anelli orbitali, sono al lavoro i 343 Industries, dopo che Bungie ha deciso di passare ad una nuova IP multipiattaforma, subito dopo il rilascio di Reach.
Mi sento alla grande circa il futuro di Halo. Abbiamo assemblato una squadra facente capo alle 343 Industries – un sacco dei membri avevano già lavorato su Halo in qualche momento della loro carriera e queste squadre sono una sorta di BEEP come sapete, i team di sviluppo sono molto, molto variabili.
Quindi se venite e date uno sguardo al pedigree di un sacco di queste persone, in qualche momento dei passati 10 anni, sono già stati su prodotti di Halo.
C’è una base di fan di Halo enorme ed agguerrita la fuori che è molto eccitata di poter fruire di esperienze di Halo ancora maggiori. Penso che queste vacanze saranno grandi con l’anniversario dei 10 anni e, come una sorta di regalo, la possibilità di giocare ancora ad Halo 1, rimasterizzato.
Penso anche che Halo 4, che giungerà con le vacanze successive, placherà la sete delle persone. Quindi attualmente mi sento tranquillo per la cadenza e per la serie di produzioni di quel gruppo.