Qualche info in più sulle mappe di Reach
Console tribe news - Qualche info in più sulle mappe di Reach
di: Luca "lycenhol" TrevissonIl 3 di Maggio è vicino, e se siete ansiosi di essere reclutati per le battaglie della beta di Halo Reach abbiamo qualcosa per stimolare il vostro appetito.
IGN ha uno scoop su tutte e quattro le mappe previste per la beta di Reach. Swordbase e Powerhouse sono ad impostazione classica, con modalità tradizionali come Slayer e Headhunter. Overlook invece arriva direttamente dalla campagna single player e offrirà dei ritmi più frenetici. Infine Bungie non si sbottonano più di tanto su Boneyard, anche se dal nome sarà sicuramente piena di ossa.
“Tutte e quattro le mappe sono state scelte per testare i vari tipi di gioco e le possibili diverse dimensioni dei team. Swordbase e Powerhouse per le modalità Slayer, Headhunter, end of the spectrum, Overlook è perfetta per la modalità NT*1 (“Generatore Defense”) ed infine Boneyard offre un grande paesaggio costruito per Invasion. Ogni mappa offre elementi unici che vogliamo valutare e, auspicabilmente, forniscono una varietà sufficiente per essere appetibili per tutta la durata del Beta “, ha detto Chris Carney di Bungie .
Che dire! Iniziamo a lustrare le corazze in attesa del 3 Maggio, per scendere in campo spalla contro spalla per fermare la minaccia Covenant!