PUBG Studios ha pubblicato il nuovo trailer di gameplay per celebrare la trasformazione in free-to-play di PUBG: Battlegrounds.
Disponibile su console Playstation, Xbox, Google Stadia e PC, la versione free-to-play di PUBG consente l’accesso al gioco base con alcune funzionalità Premium sbloccabili mediante l’acquisto di Battleground Plus al prezzo di 12,99 euro. Tra i contenuti del pacchetto Plus troviamo anche le partite classificate. Chi ha acquistato PUBG prima del passaggio al free to play, si troverà tutti i vantaggi del DLC Battleground Plus già inclusi nel proprio account. Maggiori dettagli li trovate qui.
Atterra in luoghi strategici, fai incetta di armi e rifornimenti e sopravvivi per far sì che la tua squadra sia l'ultima a rimanere in gioco. Fai squadra e scendi in campo per un'autentica esperienza Battle Royale che solo PUBG: BATTLEGROUNDS può offrire.
PUBG: BATTLEGROUNDS è un videogioco del genere Avventura, Indie, Sparatutto pubblicato da Bluehole Studio, Microsoft Studios per Google Stadia, Playstation 4, Xbox One.
La data di uscita di PUBG: BATTLEGROUNDS è il 4 Settembre 2018 per Xbox One, il 7 Dicembre 2018 per Playstation 4, il 28 Aprile 2020 per Google Stadia.