PUBG è finalmente free to play, ecco il trailer di lancio

PUBG Studios ha annunciato che PUBG Battlegrounds è finalmente disponibile in versione free-to-play. A partire da ieri il celebre battle royale ha quindi abbandonato il modello economico premium per abbracciare quello che ha reso così popolari i concorrenti come Call of Duty Warzone, Fortnite e Apex Legends.

Disponibile su console Playstation, Xbox, Google Stadia e PC, la versione free-to-play di PUBG consente l’accesso al gioco base con alcune funzionalità Premium sbloccabili mediante l’acquisto di Battleground Plus al prezzo di 12,99 euro. Tra i contenuti del pacchetto Plus troviamo anche le partite classificate. Chi ha acquistato PUBG prima del passaggio al free to play, si troverà tutti i vantaggi del DLC Battleground Plus già inclusi nel proprio account. Maggiori dettagli li trovate qui.


Atterra in luoghi strategici, fai incetta di armi e rifornimenti e sopravvivi per far sì che la tua squadra sia l'ultima a rimanere in gioco. Fai squadra e scendi in campo per un'autentica esperienza Battle Royale che solo PUBG: BATTLEGROUNDS può offrire.

PUBG: BATTLEGROUNDS è un videogioco del genere , , pubblicato da , per , , .

La data di uscita di PUBG: BATTLEGROUNDS è il 4 Settembre 2018 per Xbox One, il 7 Dicembre 2018 per Playstation 4, il 28 Aprile 2020 per Google Stadia.