News

Psychonauts 2, online un nuovo dietro le quinte e annunciata versione blu-ray del documentario

di: Donato Marchisiello

Double Fine PsychOdyssey, la serie di documentari di Double Fine Productions sul lungo e movimentato  sviluppo di Psychonauts 2, è senza dubbio una delle migliori testimonianze del dietro le quinte dello sviluppo di un videogioco e Double Fine Productions ha caricato, nelle scorse ore, sul suo canale ufficiale di YouTube un episodio completamente nuovo del documentario. L’episodio, della durata di oltre 90 minuti, è descritto come un epilogo della serie.

Nel frattempo, oltre al nuovo episodio, Double Fine ha annunciato la collaborazione con Limited Run Games per la pubblicazione di un cofanetto fisico in Blu-ray di Double Fine PsychOdyssey. Il cofanetto Blu-ray includerà tutti gli episodi della serie (compreso il nuovo epilogo), un libretto di 80 pagine che seguirà la serie del documentario dal punto di vista dei suoi creatori presso 2 Player Productions, e due dischi bonus con una raccolta di interviste estese, aggiornamenti per i finanziatori, scene eliminate, video promozionali e contenuti inediti.

Inoltre, sono previste scene eliminate, interviste inedite ai membri del team di sviluppo di Psychonauts 2, filmati interni inediti del gameplay di Psychonauts 2 in varie fasi di sviluppo e altro ancora. Il problema, tuttavia, è che il Blu-ray sarà un’edizione limitata. Limited Run Games venderà solo 2.000 copie del set. La data di uscita non è ancora stata annunciata, ma è possibile preordinarlo ora, fino al 25 agosto.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.