PS5: presentato il logo ufficiale e le principali caratteristiche hardware

Spazio anche per PS5 durante la conferenza Sony del CES 2020. All’evento la compagnia giapponese ha mostrato per la prima volta il logo di Playstation 5. Il logo è in continuità con quanto fatto da PS4 come potete vedere voi stessi nell’immagine in calce. Sony ha anche illustrato le principali caratteristiche della console: audio 3D, feedback aptico e trigger adattivi per il Dualshock 5, SSD ultra veloce, supporto hardware al ray-tracing e lettore blu-ray 4K. Confermato infine da Sony che PS5 uscirà a Natale 2020.

55 Commenti a “PS5: presentato il logo ufficiale e le principali caratteristiche hardware”

1 2 3 4
  1. Kassandro on
    Deadly Fagilo

    La vera domanda è: ma uno dove lo mette l'atmos con le dimensioni medie che abbiamo noi per le abitazioni? e non è neanche una questione di dimensione dei diffusori, è proprio il loro collocamento, se non hai un ambiente dedicato realizzarlo su un salotto normale viene una ciofeca invivibile.

    Cuffie e via

  2. Deadly Fagilo on
    Avr86SkNa

    Noi poveri cristi con i nostri soli 30mq:asd:
    La mia casa è di 85mq va bene lo stesso? :asd:

    115 mq, con un salotto da 20, e la configurazione più decorosa che ho potuto concedermi è un 7.1 con diffusori da stand per il fronte e dei surround che combinassero estetica e un minimo di prestazioni per i surround. Ma una configurazione atmos in ambienti come il mio mi vien solo da pensare che uno non sa quello che combina..

1 2 3 4

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.