News
PS4 in edizione limitata per Dragon Quest Heroes
Sony presenta una nuova edizione limitata di PS4 per celebrare Dragon Quest Heroes
di: rewrew
In occasione dell’evento pre-TGS, Sony ha svelato un’ulteriore edizione limitata della sua PlayStation 4 in arrivo in Giappone nel corso del prossimo anno.
La console, che potete vedere nella galleria a fondo notizia, è stata concepita per celebrare il rilascio di Dragon Quest Heroes , gioco annunciato nella giornata di ieri in esclusiva PS3 e PS4.
Dragon Quest Heroes è un videogioco che appartiene alla serie Dragon Quest del genere Gioco di ruolo sviluppato da Omega Force e pubblicato da Square Enix per Playstation 3 , Playstation 4 . La data di uscita di Dragon Quest Heroes è il 16 ottobre 2015 per Playstation 4, il 31 dicembre 2015 per Playstation 3.
rewrew
2 Set 2014
Notizie correlate
Eccoci come di consueto al momento dell'anno in cui volgiamo il nostro sguardo indietro e armati di pennarellone nero indelebile ci prepariamo a tirare una bella riga sotto questo anno videoludico.Di seguito potrete trovare i migliori e i peggiori giochi dell'anno secondo i redattori di Console Tribe.Attenzione non parliamo di migliori o peggiori in senso assoluto, ma anche di cocenti delusioni seppur a fronte di un gioco decisamente sopra la media, o di sorprese inaspettate.
Immobilismo è una parola che ben si sposa con il panorama videoludico nipponico, sin dagli albori ancorato a meccaniche e tipologie oramai avviluppate su loro stesse. Tra queste ritroviamo il genere dei musou, action caratterizzati da un button mashing quasi sempre privo di personalità e profondità che, di iterazione in iterazione, pur cambiando ambientazioni e saghe di riferimento, si è sempre rivelato un mero reskin dell’idea partorita dai ragazzi di Omega Force. Per questo motivo avevo accolto con sufficienza l’annuncio di Dragon Quest Heroes: L’Albero del Mondo e le Radici del Male (d’ora in poi solo Dragon Quest Heroes, che il titolo completo è sfiancante da scrivere): mi aspettavo l’ennesima operazione copia/incolla, ambientata nell’universo dell’omonima saga ruolistica (anche essa non certo incline ai mutamenti), priva di appeal e di guizzi creativi. E solo il dio dei videogiochi può sapere quanto mi sbagliassi.
Square Enix lancia Dragon Quest Heroes