PS3 Tribe League: nominato il vincitore assoluto

PS3 Tribe League incorona il suo campione

La difficile strada verso la vittoria della PES Tribe League è stata tortuosa, ricca di colpi di scena e di giocate spettacolari sui campi di Pro Evolution Soccer. Al termine di un’intensa finale l’ha spuntata Tinosgnatore che è riuscito a sconfiggere Indiavolato92 con un secco 3 a 1. Onore anche al terzo classificato sergio04.

Console-Tribe ha incoronato il campione della PES Tribe League che nei futuri tornei dovrà cercare di riconfermarsi nonostante l’agguerrita concorrenza degli avversari. Toccherà a voi sconfiggerlo a suon di gol. Tenetevi in allenamento.



Pro Evolution Soccer 2012 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Pro Evolution Soccer 2012 è il 29 settembre 2011 per Nintendo Wii, Playstation 3, Xbox 360, il 1 novembre 2011 per Playstation Portable, il 1 dicembre 2011 per 3DS.

13 Commenti a “PS3 Tribe League: nominato il vincitore assoluto”

  1. Ciccio8 on

    Complimenti come sempre allo staff che ha lanciato e seguito il torneo con la solita competenza e flessibilità, e complimenti a tutti i partecipanti, ed in particolare a Tino che ha difeso i colori dello staff in un torneo che l'ha visto prevalere contro un valido avversario come India 😉

  2. Tinosognatore on

    Grazie a tutti ragazzi :acry: , quando vincerò l'oscar alla regia nel discorso di premiazione citerò voi del Tribe che mi avete supportato facendo da trampolino ai miei successi nella vita ;D

    Bella bella, anche se al primo tempo ti ho asfaltato :asd:

    Peccato che le partite non durino 45 minuti perchè nel secondo ho decisamente legittimato il successo e ti ho asfaltato io :asd:

  3. Manux_85 on

    Grande tino!!!!! complimenti per la vittoria! onore al vincitore:D

    SPOILER
    messaggio subliminale: compra la 360 :asd:

    complimenti anche a Indi…probabilmente se passassi più tempo su pes e meno su GT5 :lalala:

    :asd:

  4. rewrew on

    Ragazzi se si fa Arsenal-Milan non si tratta di esser pippe se si perde…

    Dillo che hai perso volontariamente per non veder perdere il tuo Milan :asd:

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.