PES 12: DLC gratuito con la Coppa Libertadores e migliorie al gameplay

La Coppa Libertadores sbarca sui campi di Pro Evolution 2012

Gli appassionati di Pro Evolution 2012 e del calcio sudamericano possono festeggiare: domani Konami rilascierà un aggiornamento gratuito per offrirvi l’opportunità di vivere le emozioni che solo la Coppa Libertadores può offrire. 

La modalità di gioco “Copa Santander Libertadores 2012” sarà accompagnata dal pallone ufficiale e da tutte le 38 squadre che partecipano al torneo, ovviamente con rose aggiornate. Inoltre il DLC apporterà dei miglioramenti al gameplay per rendere le vostre partite ancora più fluide e realistiche.

Appuntamento per il 27 aprile su PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC. PES 12 e La Coppa Libertadores vi attendono.


Pro Evolution Soccer 2012 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Pro Evolution Soccer 2012 è il 29 settembre 2011 per Nintendo Wii, Playstation 3, Xbox 360, il 1 novembre 2011 per Playstation Portable, il 1 dicembre 2011 per 3DS.

7 Commenti a “PES 12: DLC gratuito con la Coppa Libertadores e migliorie al gameplay”

  1. Ciccio8 on

    e perchè ste migliorie non le mettono già dentro il gioco? visto che lo hanno annunciato prima, almeno è gratis

    Guarda che è un dlc gratuito che oltre ad aggiungere una modalità di gioco aggiornata a questa stagione aggiunge anche qualche miglioria al gioco 😉

  2. lele9750 on

    ho dei dubbi sulla miglioria del gioco…

    anche perche aven detto che risolvevano lo stop and go , quando ricevevi palla……….ma a me ancora lo fa', molto meno , ma lo fa

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.