PS Plus, annunciati i titoli gratuiti di settembre: c’è anche Quidditch Champions
di: Donato MarchisielloSony ha annunciato nelle scorse ore i giochi gratuiti per gli abbonati a PlayStation Plus Essential (e superiori) per il mese di settembre, e ci sono alcuni giochi di grande impatto. A partire dal 3 settembre, gli abbonati al servizio potranno giocare a Quidditch Champions, MLB The Show 24 e Little Nightmares 2 su PS4 e PS5.
Quidditch Champions è particolarmente degno di nota perché è un’uscita al day-one. Il titolo multiplayer vede i giocatori partecipare a partite di Quidditch in varie arene e mappe, assumendo uno dei quattro ruoli e vestendo i colori di una delle diverse scuole disponibili nel gioco. C’è una modalità Carriera, che va dalle partite amatoriali di cortile alla Coppa del Mondo di Quidditch, con il supporto di un massimo di tre giocatori in co-op.
MLB The Show 24 è l’ultima iterazione dell’illustre franchise di baseball di San Diego Studio, con un nuovo Road to the Show incentrato sulle giocatrici. Little Nightmares 2 è invece l’ultimo gioco della serie a cui ha lavorato Tarsier Studios e offre ambienti e sfide ancora più inquietanti da affrontare. Per quanto riguarda i titoli PS Plus Essential di agosto, gli abbonati hanno tempo fino al 2 settembre per riscattarli.