Prossimamente la Beta di Final Fantasy XIV

Console tribe news - Prossimamente la Beta di Final Fantasy XIV

Square-Enix ha rilasciato online una nuova versione del suo ultimo trailer per il MMORPG Final Fantasy XIV. A differenza del filmato proiettato al Tokyo Game Show, questa riedizione ha le parti testuali in inglese e soprattutto è fornito di una postilla che rivela che presto partiranno le assegnazioni e la distribuzione dei codici per accedere alla beta di questo videogioco previsto su PC e PlayStation 3 per il prossimo anno.

Non ci sono date né particolari dettagli sul funzionamento dell’operazione in base a quale sia la vostra piattaforma di riferimento, il give away potrebbe al momento essere limitato all’utenza Games for Windows. Maggiori informazioni verranno in seguito divulgate agli interessati tramite la newsletter Square-Enix, pertanto il primo passo da compiere è registrarsi su www.finalfantasyxiv.com.


Final Fantasy XIV è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Final Fantasy XIV è il 31 dicembre 2020 per Playstation 3.

22 Commenti a “Prossimamente la Beta di Final Fantasy XIV”

1 2
  1. Evil_Sephiroth on

    Spero di non attirarmi gli strali dei mod con questa domandina un po' OT:FF XI, esclusiva PC e 360, prevedeva una quota di abbonamento per giocare, oltre al gold del live… Secondo voi il XIV per PS3 sarà comunque a pagamento?:???:

    XIV è a pagamento per tutte le piattaforme..XI per pc-360 e ps2 prendeva una bbonamento mensile..ma su X360 bastava essere silver e pagarel'abbonamento di FFXI per giocare.

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.