Pronti a muoverci con la XBOX360?

Console tribe news - Pronti a muoverci con la XBOX360?

Non è un segreto l’interesse di Microsoft nei confronti della Nintendo visto il sorprendente successo di vendite del Nintendo Wii, dovuto in gran parte alla originalità dei suoi controllers. Circolano voci che la casa di Redmond stia segretamente lavorando a dei progetti per nuovi controllers sensibili ai movimenti, simili a quelli caratteristici del Wii. Sembra infatti che grazie ad un recente accordo tra Microsoft e Qmotions, saranno immessi sul mercato dei nuovi controllers in particolare ispirati alla “Wii Balance Board” che ha riscontrato uno straordinario successo. Qmotions specializzata in periferiche sensibili ai movimenti del corpo, ha firmato un accordo con Microsoft che le consentirà di produrre una selezione di periferiche di gioco wi-fi per la Xbox 360.

?This is a milestone event for our company that now enables us to design, develop and market a unique range of wireless products, bringing the excitement of action gaming to a whole new level on the Xbox 360 system. We are excited to have been chosen as a Microsoft partner, particularly at this early stage of technology development where the award of Microsoft?s wireless accessory agreement continues to position us at the cutting edge of technology.?
?Our aim with the Xbox 360 system is to broaden the consumer videogame experience and ensure a perfect match between the console, the peripherals and the game. Qmotions has proven their commitment to providing a variety of innovative and high quality peripherals to enhance the video gaming adventure. We will work closely with Qmotions to ensure the best experience for our Xbox 360 players.?

La prima periferica di gioco Qmotions’ ad uscire sul mercato della XBOX 360 sarà il “Big Air controller” che è simile ad un “full size skateboard”. Opera con la Xbox 360 ed è compatibile con i popolari giochi di skateboard, anche quelli che usciranno nella seconda metà del 2008. L’elenco dei giochi compatibili con la periferica e il prezzo della stessa sono ancora da definire.

36 Commenti a “Pronti a muoverci con la XBOX360?”

1 2
  1. p3trucci on

    la wii l'ho venduta dopo 2 settimane!

    veramente una console inutile…divertente i primi 2 giorni…per il resto sembri un rincoglionito davanti una tv…da aggiungere che a parte zelda..(che gia avevo giocato x gamecube e non è cambiato nulla da quella versione) i giochi sono veramente ridicoli..mario si finisce in 10 minuti..wiisport è il titolo meno longevo della storia dei giochi…a meno che non hai 3 ore al giorno tutti i giorni amici dentro casa x cazzeggiare…la wii è una perdita di soldi..

  2. Kaosevil on

    a me la xbox 360 mi piace comè non ci manca nulla, queste idee ci devono essere ma giusto per  dire l'abbiamo anche noi ed è meglio della vostra

    però a dire il vero a me piace la sera mettermi sul divano e giocare a massacrare gli altri online con il mio sparatutto preferito

    tutte queste seghe mentali non sono  di mio piacimento

    la wii ha fatto soldi xkè la maggior parte della gente ama il videogioco SEMPLICE

    quello dove ti siedi e cazzeggi 10 minuti

    per noi veri giocatori ci vogliono console da battaglia come Xbox360

    spero che a differenza di altre console questa duri almeno 10 anni

    con qualche upgrade

    sono stanco di passare da console a console spendendo un sacco di soldi tra giochi e cose varie

    questa mi piace aggiornatela ma fate in modo ke non debba cambiare tutto l'ambaradan

  3. K3nd4lL on

    Non è un acquisto obbligato, è un'aggiunta in più, un optional che di sicuro farà gola a diverse persone (me compreso, che spendo soldi anche per i giochi del wii). Se manca vi lamentate, se c'è vi lamentate….pensate a giocare a quello che piace a Voi e pensate anche a quello che può piacere ad altri….non credo che chi non vorrà usare il nuovo controller non potrà più giocare :mmmm:

  4. Usu83 on

    Beh a me sembra un'idea carina!Microsoft vuole far diventare la xbox una console totale!è tipico di M$ copiare tutto quello che c'è di buono in giro e farci un sacco di soldi!:biggrin:

    Poi bisogna vedere se riesce ad essere migliore degli altri!!!Io cmq nn mi lamento!Anzi!!!:lol:

  5. Divyne on

    Mah, finché sono periferiche studiate appositamente per questo o quel gioco ok, ma se si dovesse cominciare a parlare di un controller scomodo come quello del Wii, onestamente non credo sarei molto entusiasta, a meno che MS non sia capace di riuscire a tirar fuori qualcosa di veramente eccezionale, perchè alla fine col Wii mi diverto solo con Mario Kart…

  6. M4GiK on

    Io l'ho sempre trovata una cosa divertente ma li si fermi, cmq ce una percentualità altissima di gente che nn la pensa come me.

    Il wii sta stra-vendendo anche grazie a quello, per me  la Micrisoft fa benissimo a lanciare questa opzione in più. 😉

    Di certo aggiunge un tocco in più a una console già completa e potente come la nostra xbox360. :asd:

  7. xbillie on

    cmq ce una percentualità altissima di gente

    percentuale xD

    Tornando a noi, non so se essere felice o no, se faranno qualche gioco carino potrebbe venir fuori qualcosa di veramente divertente! Spero piuttosto escano altre periferiche di gioco, questa specie di skate a dirla tutta non mi fa impazzire…

  8. statobrado88 on

    non vedo l'ora di salire sullo snoboard 😆

    :razz:azzia: :razz:azzia: :dance2: 😆 😆 😆 :dance: :dance: :dance: :dance: 😆 😆 😆 :dance2: :razz:azzia: :razz:azzia:

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.