Project Uso, online il primo video dedicato al gameplay
di: Donato MarchisielloAbubakar Salim, boss di Surgent Studios (studio autore di Tales of Kenzera: Zau), ha condiviso via VGC il primo video del suo prossimo gioco, Project Uso. Nella clip, visibile qui sotto, Salim approfondisce il tema di Project Uso, annunciato la scorsa settimana.
“Quando è nata mia figlia, la domanda ‘chi sono ora?’ mi ha davvero colpito“, ha detto Salim a VGC “Perché se (Tales of Kenzera) Zau era questa esplorazione di ’chi sono senza un genitore?”. Uso sarà ‘chi sono come genitore?”. Parlando dell’idea generale che è al centro del nuovo progetto, Salim ha sottolineato che “la storia (con Zau) è che come sciamano sfidi il Dio della Morte come modo di guardare all’idea di una sana gestione del lutto, così mi è venuta l’idea di cosa succede se un lettore è ispirato a sfidare la morte stessa, così crea questo androide che è modellato per cullare gli spiriti dei morti”.
Il filmato presentato nel video proviene da una build del gioco attualmente in fase di produzione. Surgent Studios afferma di essere attualmente alla ricerca di un partner per la pubblicazione del titolo e di fondi per la sua definitiva concretizzazione, così come vi riportammo negli scorsi giorni. A questo proposito, Salim ha aggiunto che ““Con Zau, non avevamo nemmeno qualcosa di giocabile quando l’abbiamo proposto a EA, ma è stato accettato. Ora è una questione diversa, l’industria gioca su una scala diversa”, ha spiegato Salim.
accettare i cookie con finalità di marketing.