Project ETHOS, presentato il nuovo sparatutto free to play di 2k Games e 31st Union
di: Donato Marchisiello2K Games e 31st Union, un nuovo studio di sviluppo formato da Michael Condrey (Sledgehammer Games, Visceral Games), hanno rivelato nelle scorse ore Project ETHOS. Si tratta di uno sparatutto in terza persona free-to-play con elementi roguelike in arrivo su PS5, Xbox Series X/S e PC. Non è stata annunciata una data di uscita.
Il titolo offre due modalità: Trials e Gauntlet. La prima consiste in partite contro nemici IA e altri giocatori, in cui squadre di tre giocatori raccolgono ed estraggono nuclei. Questi possono essere utilizzati per ottenere potenziamenti per le future prove. Quando il proprio eroe sale di livello durante una Prova, può sbloccare nuove abilità e passivi.Gaunlet è un torneo in stile round-robin in cui più squadre si sfidano in Deathmatch a squadre. Sebbene sia più semplice delle Prove, offre un PvP più convenzionale.
Un playtest della comunità è disponibile su PC dal 17 al 20 ottobre negli Stati Uniti, Regno Unito, Messico, Canada, Francia, Germania, Irlanda, Italia e Spagna. Per conoscere gli orari, visitate questo sito. Coloro che si registrano e non ottengono l’accesso in questa prima fase di test, potranno comunque esser selezionati in futuri playtest.