News

Project 007 potrebbe avere una visuale sia in prima che in terza persona

di: Luca Saati

Il videogioco di James Bond sviluppato da IO Interactive e noto al momento come Project 007 potrebbe avere una visuale sia in prima che terza persona.

Secondo quanto riportato da Tech4gamers, un annuncio di lavoro sul sito di IO Interactive per la posizione di senior combat designer in Project 007 suggerisce che il gioco potrebbe presentare elementi sia in prima che in terza persona. Secondo l’annuncio, IO Interactive sta cercando qualcuno che abbia esperienza nella creazione di “scenari di combattimento per giochi d’azione e avventura in terza persona (o in prima persona)“.

La portata del gameplay in prima e terza persona di Project 007 non è molto chiara nell’annuncio. La maggior parte dei giocatori presume che un gioco in cui si impersona James Bond sarà principalmente in terza persona (anche se non mancano giochi di James Bond in prima persona), e anche se questa è la prospettiva che di solito vediamo nei giochi di IO Interactive, lo studio si è occasionalmente dilettato con il gameplay in prima persona, sia attraverso qualcosa come Hitman 3 VR o con un’opzione in prima persona in Hitman: Blood Money.