Pro Evolution Soccer 2013: ecco i primi voti delle recensioni

Pro Evolution Soccer 2013 e le prime valutazioni

Dopo ben due demo, Pro Evolution Soccer 2013 è stato valutato dai giocatori ed ora, con la scadenza dell’embargo, anche dai recensori che presto potranno confrontare il gioco con il rivale FIFA 13.

I voti sembrano positivi, molti definiscono PES 2013 il miglior episodio dell’era HD, sarà cosi?

  • CVG – 91
  • IGN – 85/10
  • NowGamer – 91
  • Official Xbox Magazine – 80
  • Official PlayStation Magazine – 80
  • Meristation – 85
  • Vandal Online – 90
  • Videogamer – 80

 

 


Pro Evolution Soccer 2013 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Pro Evolution Soccer 2013 è il 21 settembre 2012 per Playstation 3, il 21 settembre 2012 per Xbox 360, il 21 settembre 2012 per Nintendo Wii, il 21 settembre 2012 per 3DS, il 21 settembre 2012 per Playstation Vita.

27 Commenti a “Pro Evolution Soccer 2013: ecco i primi voti delle recensioni”

1 2
  1. uscav on

    Non so come facciate a dire che giochi 'etruschi' come pes 3,4,5 ecc siano meglio del fifa attuale che rappresenta il gioco di calcio più simile ad una simulazione che sia mai stato realizzato. Poi che si possa fare di meglio o che si pretenda di più è un discorso ma tirare fuori giochi dell'età della pietra mi sembra ridicolo. Probabilmente li giudicate ancora sulla scorta dei ricordi adolescenziali.

    Se mi parli delle animazioni dei giocatori sono d'accordo al 100 % …… però ovvio che che con il passare degli anni e con l'avanzamento della tecnologia sono cose che migliorano in automatico……però particolarmente Pes 5 sotto il gameplay secondo me è ancora il numero uno perchè mi dava davvero l'impressione di giocare ad un gioco di calcio……fare un Juventus – Parma per esempio richiedeva una certa tattica infatti squadre minori pensavano prima a difendere che ad attaccare mentre fare un Real Madrid -Barcellona richiedeva una abilità maggiore nell'esser veloci nello sfruttare il contropiede…….cose che in Fifa non si vedono perchè le partite sono tutte uguali……e parlo da possessore di Fifa per ben 5 capitoli

  2. hummerstyle on

    posso chiedere in cosa sarebbe peggiorato? in cosa fifa 12 è peggiore dell'11? in cosa fifa 13 è peggiore del 13? no, perchè criticare così è facile, ma motivando…….

    Dovrei rieditare un pò perchè l'ho scritto di fretta ma sostanzialmente questa è la mia idea su PES-FIFA. http://forum.console-tribe.com/discussioni-generali-sulle-console/t-2013-da-pes-fifa-e-viceversa-322085.html#post3817041

    Comunque ripeto: sono gusti 😛

    P.S. Chiuso OT, sennò Ciccio ce se magna :asd:

  3. PhantomEdo on

    Io sono d'accordo che Fifa 12 è peggiore dell'11, ma il 13 sembra un ulteriore salto avanti, oltre l'11! 🙂

    E dalla demo le partite sembrano molto più varie, quindi aspettiamo la recensione qui per sapere se è veramente così! 😀

    Sorry for OT!:lalala:

  4. Manux_85 on

    buuu…schifo pes, viva fifa, fifa fureva!! :asd:

    ok ok..battute a parte… io la seconda demo l'ho trovata veramente ben fatta… il passo in avanti c'è stato e si sente… ora pes è un po' più morbido! i binari s vedono ancora, però che ce volete fa'…alla fine siamo un po' tutti amanti dei simulatori di treno :asd:

    e poi ho trovato veramente ben fatta la fisica della palla e la risposta dei portieri… molto realistica… anche nelle cappellate :asd:

    io quest'anno torno a pes a testa alta 😀

  5. Sergente Natan on

    allora se la mettiamo sul piano dello stare in campo quello che mi ha dato fifa 98 su psx non me lo darà ness altro gioco, anche se vedendo i voti mi fa bene sperare ma vendendo la demo e giocando ai precendeti mi sembra sempre la solita minestra riscaldata presentata in un piatto più carino

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.