Pro Evolution Soccer 2013: disponibile la demo

Konami rilascia la demo di Pro Evolution 2013

Il mondo del pallone non si ferma mai: Konami ha pubblicato su Xbox Live la prima demo dell’atteso Pro Evolution Soccer 2013. Per una versione PlayStation 3 dovrete pazientare ancora.

La versione dimostrativa occupa 1.19GB ed è disponibile in esclusiva per gli abbonati al servizio Gold mentre gli altri dovranno attendere la consueta settimana. 

Troverete disponibili alcune nazionali come Italia, Portogallo, Inghilterra, Germania e alcuni club brasiliani tra cui il Santos e il Flamengo. Attendiamo le vostre prime impressioni.

Link demo su Xbox Live


Pro Evolution Soccer 2013 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Pro Evolution Soccer 2013 è il 21 settembre 2012 per Playstation 3, il 21 settembre 2012 per Xbox 360, il 21 settembre 2012 per Nintendo Wii, il 21 settembre 2012 per 3DS, il 21 settembre 2012 per Playstation Vita.

61 Commenti a “Pro Evolution Soccer 2013: disponibile la demo”

1 2 3 4
  1. Cobraco on

    Fefo hai ragione, il paragone lo fa Konami. Normale che gli utenti gli vadano dietro..se li vedessimo come 2 giochi distinti (impossibile, basti pensare a tutti i dualismi nei vg) il mio pensiero rimane quello detto un paio di post fa. Se chi li fa é il primo a paragonarli mi viene naturale farlo anche a me….se la konami dicesse "non combattiamo con Fifa, ma facciamo il nostro gioco che miglioriamo anno per anno" ok…ma proprio qualche tempo se ne so usciti che Fifa è na copia di Pes (forse prima, adesso EA sta sopra) come fai a non paragonarli!

  2. Manux_85 on

    Mie personalissime impressioni sulla demo:

    + Non sono costretto a sorbirmi più tutta la manfrina sulla creazione e features del gioco: il fatto di poter giocare due partite di seguito senza dover aspettare un'eternità è positivo :asd:

    + Tasto per direzionare il passaggio o il tiro: finalmente!!! bisogna prendere un po' la mano ma alla fine è una bella aggiunta (non so se c'era anche nella versione 2012, non avendola giocata :D)

    + La fisica della palla mi sembra migliorata (in riferimento al controllo dei giocatori)

    – Cristiano Ronaldo in copertina -_- (se prendo PES provvederò a cambiare l'immagine della copertina :asd:)

    – Giocatori troppo legnosi…. fortunatamente aumentando la velocità di gioco si nota leggermente di meno, però trovo sconvolgente che ci sia ancora questa pecca… un po' più di fluidità non guasterebbe….

    – La grafica mi pare peggiorata rispetto al demo del 2012.. è solo una mia impressione?

1 2 3 4

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.