Pro Cycling Manager 2008 in video ed immagini

Console tribe news - Pro Cycling Manager 2008 in video ed immagini

In occasione del Giro d’Italia, la rete si popola di nuove immagini e video di Pro Cycling Manager 2008, titolo dedicato alla nobile arte del ciclismo. Da queste immagini e video, possiamo notare i notevoli miglioramenti apportati nella giocabilità e nella grafica, di un gioco che si appresta a diventare il numero uno nel suo genere. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al comunicato che segue.

Pro Cycling Manager 2008, un trailer ufficiale e 9 nuove immagini del gioco.

Pro Cycling Manager 2008 si svela con il primo trailer ufficiali e 9 nuove immagini del gioco. Questa è l?occasione più ghiotta per tutti i fan del titolo di scoprire le nuove feature del gioco.

L?edizione del 2008 sfoggia grandissimi miglioramenti dal punto di vista grafico, che comprendendono un nuovo sistema di illuminazione, sfondi ancora più riccamente dettagliati, e modelli dei corridori e delle animazioni ancora più realistici. L?aspetto manageriale offre una profondità e un realismo ancora maggiori grazie a strumenti e sistemi innovativi. Come ultima cosa, saranno disponibili per la prima volta, le prove su pista.

Nei panni del general manager di una delle 65 squadre ufficiali, dovrai gestire tutti gli aspetti di una stagione a livello professionistico. La scelta della squadra, le corse, i contratti, gli allenamenti, la gestione finanziaria e addirittura la ricerca di nuovi talenti, questi e numerosi altri compiti ti permetteranno di provare il gusto intenso di una vera stagione ciclistica.

Attraverso i 180 circuiti 3D in tempo reale, tra i quali un Tour de France 2008 reso in maniera spettacolare, sta a te scegliere la migliore strategia combinando attacchi, rifornimenti, rotazioni e la difesa del leader, ecc. Ci sono moltissimi comandi di corsa e azioni possibili che ti offriranno una competizione intensissima.

L?insieme di tutte queste caratteristiche in aggiunta alle qualità già note di Cycling Manager, contribuiranno a rendere questa edizione del gioco la più bella immersione nel mondo del ciclismo professionistico.

http://images.xbox360-tribe.org/news…/PCM08-01b.jpg

http://images.xbox360-tribe.org/news…/PCM08-02b.jpg

http://images.xbox360-tribe.org/news…/PCM08-03b.jpg

http://images.xbox360-tribe.org/news…/PCM08-04b.jpg

http://images.xbox360-tribe.org/news…/PCM08-05b.jpg

http://images.xbox360-tribe.org/news…/PCM08-06b.jpg

http://images.xbox360-tribe.org/news…/PCM08-07b.jpg

http://images.xbox360-tribe.org/news…/PCM08-08b.jpg

http://images.xbox360-tribe.org/news…/PCM08-09b.jpg

13 Commenti a “Pro Cycling Manager 2008 in video ed immagini”

  1. NitroMax41 on

    cel'avevo su psp grafica imbarazzante ma se vi piace il genere manageriale e la strategia nel ciclismo vi farà innamorare la simulazione e molto realistica e nessuna gara è cm qll precedente

  2. Zephyrio on

    Fino a prova contraria per un appassionato di ciclismo questo è il meglio che la piazza offre.

    A me non dispiacerebbe e della grafica, in un simulatore manageriale di ciclismo, me ne frego.

    Purtroppo credo che questo gioco uscirà solo per PC e PSP…non ho quindi capito il perchè di questa news.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.