News

Princess Peach: Showtime!, secondo trailer dedicato alle trasformazioni

di: Luca Saati

Quattro le nuove trasformazioni annunciate oggi per l’imminente Princess Peach: Showtime!, il titolo in uscita il 22 marzo per Nintendo Switch. Ogni trasformazione offrirà a Peach quel particolare tocco teatrale di cui ha bisogno per salvare la situazione – e il gioco – dalla Compagnia dei Mosti. Il trailer di oggi presenta Peach in veste di Pattinatrice sul Ghiaccio, Ladra Misteriosa, Sirena e Supereroina. 

  • Peach Pattinatrice sul Ghiaccio – Usa il portamento perfetto di Peach per scendere in pista e sconfiggere i nemici sul ghiaccio sottile. Unisciti agli altri ballerini in un’esibizione abbagliante piena di piroette e salti veloci e pattina in tondo per aiutare i tuoi compagni artisti.

  • Peach Ladra Misteriosa – Infiltrati furtivamente e muoviti di soppiatto in questa audace esibizione per sfuggire alla Compagnia dei Mosti. Abbraccia i brividi (e il fascino) dello spionaggio, per poi mettere in scena una fuga plateale.

  • Peach Sirena – Essere sotto il mare non impedirà a Peach di intonare melodie. Usa la sua voce magica per controllare banchi di pesci. Dirigi queste simpatiche creature marine per rivelare percorsi e aiutare a risolvere enigmi.

  • Peach Supereroina – Guarda verso il cielo: è … Peach Supereroina! Passa da eroina a supereroina e difendi gli abitanti del posto con pugni potenti e forza sovrumana. Vola, lancia oggetti e combatti i nemici in uno spettacolo pieno di azione in cielo e sulla terra.

In Princess Peach: Showtime!, Peach si allea con Stella, la guardiana del Teatro Splendente, per salvare l’edificio dalla malvagia Uva Spina e dalla Compagnia dei Mosti. Usando il potere Splendore, Peach deve salire sul palco di ogni spettacolo, trasformarsi e affrontare la malvagia troupe di attori di Uva Spina. Nei panni di Peach, i giocatori vestiranno una serie di ruoli da protagonista, tra cui spadaccina, detective, ninja, pasticcera, maestra di kung fu, cowgirl e altro ancora. Ci vorrà molto stile per portare questa commedia al suo trionfale inchino finale.

In concomitanza con l’uscita di Princess Peach: Showtime! il 22 marzo, i controller Joy-Con per Nintendo Switch rosa pastello saranno disponibili presso rivenditori selezionati e su My Nintendo Store.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.