News

Prince of Persia: The Sands of Time Remake, lo sviluppo continua e raggiunge un importante traguardo

di: Luca Saati

Nel maggio dello scorso anno, Ubisoft annunciò di aver tolto lo sviluppo di Prince of Persia: The Sands of Time Remake dai suoi studi di Mumbai e Pune e di aver invece consegnato il progetto a Ubisoft Montreal , lo studio dietro il titolo originale del 2003, in seguito al quale anche il remake era stato ritardato indefinitamente. E sebbene da allora gli aggiornamenti sul suo sviluppo siano stati scarsi, Ubisoft assicura che i lavori continuano.

In un recente tweet che celebra il 20° anniversario dell’originale  Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, Ubisoft ha fornito un breve aggiornamento sul suo remake, affermando che sta continuando a fare progressi dietro le quinte e che anche lo sviluppo del progetto ha recentemente raggiunto un “importante traguardo interno”.

“Come sapete, l’appassionato team di Ubisoft Montreal sta reinventando questa storia leggendaria e siamo lieti di annunciare oggi che il progetto ha superato un’importante pietra miliare interna e lo sviluppo sta progredendo. Non vediamo l’ora di condividere di più in futuro!”