News

Primo video dietro le quinte di Rise of the Ronin

di: Luca Saati

Koei Tecmo e Team Ninja hanno pubblicato il primo video dietro le quinte di Rise of the Ronin.

I giocatori fanno parte di una società segreta chiamata Veiled Edge. Ambientato durante il Bakumatsu, vengono separati dal loro Gemello di Lama durante un incidente, lasciandoli soli. Il modo in cui affrontano questa situazione costituisce una parte del viaggio, soprattutto perché si incontrano varie fazioni e figure storiche con motivazioni uniche.

Durante il Bakumatsu, le diverse scuole di pensiero cominciarono a fondersi, mentre il Giappone affrontava malattie, disordini politici, povertà e sconvolgimenti. La sua rappresentazione va oltre le immagini, fino alla colonna sonora, con Inon Zur di Starfield come compositore.

Lo sviluppatore ha anche parlato della creazione di punti di riferimento famosi e della composizione del mondo. Si incontreranno territori governati da banditi che dovranno essere eliminati, ma avventurarsi in città come Yokohama o Edo (prima che diventasse Tokyo) comporta altre sfide. Il prossimo episodio del dietro le quinte illustrerà i dettagli dei combattimenti, quindi restate sintonizzati prima del lancio.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.