News

Prime Matter sigla un accordo di pubblicazione globale con Massive Work Studio per Dolmen

di: Luca Saati

Prime Matter e Massive Work Studio hanno fatto squadra per la pubblicazione di Dolmen, un action RPG in terza persona ambientato in un universo horror sci-fi unico.

Influenzato da H.P. Lovecraft e dalla moderna cultura pop, Dolmen mostra quanto spietato possa essere l’universo al di fuori dei parametri conosciuti a cui siamo abituati. Il giocatore deve superare boss feroci e sopravvivere in ambienti molto ostili, al fine di scoprire i segreti di un misterioso cristallo chiamato Dolmen.

L’uscita del gioco è prevista per il 2022 su PlayStation® 4, PlayStation® 5, Xbox One, Xbox Series X | S e PC, negli store fisici e digitali. Koch Media sarà pienamente responsabile delle attività di pubblicazione e distribuzione in tutto il mondo attraverso i suoi uffici locali.

“Koch Media ha aiutato centinaia di sviluppatori nel creare mondi fantastici con storie incredibili. Siamo orgogliosi di essere partner di una label così prestigiosa. Tutti in Massive Work Studio stanno lavorando duramente per offrire ai giocatori un’esperienza unica, in modo che possano vivere questo enorme universo che stiamo creando.” Ha dichiarato Larissa Villard, Producer di Massive Work Studio.

“Siamo lieti di collaborare con Massive Work Studio per questo titolo. Dolmen si inserisce perfettamente nel nostro ampio portfolio di videogiochi di qualità e lo studio grazie alle sue grandi ambizioni è perfetto per la nostra nuova premium gaming label. I nostri team a Monaco e in tutto il mondo supporteranno il team di sviluppo di Massive Work Studio con tutta la loro esperienza di publishing e marketing locale e globale”. Ha dichiarato Niklas Kaeding, Global Communications Manager at Koch Media.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.