News

PowerWash Simulator supera 7 milioni di giocatori nel mondo

di: Luca Saati

Il pluripremiato sviluppatore di giochi FuturLab è entusiasta di annunciare che PowerWash Simulator ha raggiunto ben sette milioni di giocatori, raddoppiando il numero di giocatori negli ultimi sei mesi.

Kirsty Rigden, Co-CEO, FuturLab ha dichiarato: “Con oltre 7 milioni di giocatori, siamo onorati che così tante persone abbiano trovato il loro zen con PowerWash Simulator. La forza della nostra comunità è palpabile. Da quando abbiamo lanciato l’accesso anticipato, il supporto per la nostra rilassante simulazione è stato immenso e siamo estremamente grati che questo abbia continuato a rafforzare le versioni precedenti”.

Questa novità si affianca all’ultimo appuntamento di FuturLab; il veterano del settore Steve Tinkler che assumerà il ruolo di Chief Financial Officer presso lo studio. Steve ha un background di lavoro con aziende imprenditoriali in rapida crescita, con ruoli precedenti tra cui Direttore all’interno del team Finanza strategica di Epic e CFO presso Mediatonic, dove ha supportato l’azienda attraverso il grande successo di Fall Guys.

Discutendo della sua nomina, Steve Tinkler ha dichiarato: “FuturLab ha dei piani incredibilmente entusiasmanti. Sono lieto di lavorare con James Marsden, Kirsty Rigden, Chris Mehers e il team per sostenere la prossima fase della nostra crescita”.

Chris Mehers, COO, FuturLab ha dichiarato: “Avere qualcuno del calibro e dell’esperienza di Steve che si unisce a noi come CFO è un altro segno dei passi che stiamo facendo come uno studio autofinanziato in rapida crescita e parla dell’ambizione che abbiamo negli anni di Venire.”