News

PowerWash Simulator supera 12 milioni di giocatori

di: Luca Saati

Il pluripremiato PowerWash Simulator di FuturLab ha raggiunto i 12 milioni di giocatori, grazie alle sue entusiasmanti espansioni DLC, tra cui i recenti Special Pack per SpongeBob SquarePants, Ritorno al Futuro e Warhammer 40.000, e all’uscita del gioco su Meta Quest.

Dopo aver spazzato via le preoccupazioni dei giocatori quando è stato rilasciato in Early Access nel maggio 2021, il gioco ha continuato a crescere, incantando i giocatori che hanno ripulito la città di Muckingham, bandito il sudiciume di Bikini Bottom e annientato la sporcizia nel 41° millennio. I fan possono aspettarsi molti altri contenuti all’orizzonte, con una tabella di marcia di DLC gratuiti e a pagamento in arrivo quest’anno.

Questo annuncio arriva in concomitanza con un’altra novità entusiasmante dello studio, che ha presentato un nuovo sito web che conferma il suo impegno nei confronti dei giochi che rasserenano.

Kirsty Rigden, amministratore delegato di FuturLab, ha dichiarato:

“Siamo continuamente stupiti dell’impatto che il nostro gioco ha avuto sulle persone. Ora, con ben 12 milioni di giocatori, è chiaro che c’è un desiderio di giochi come PowerWash Simulator che forniscano un senso di soddisfazione rilassante – e noi intendiamo crearli! Per sottolineare questa nuova direzione dello studio, siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo sito web”.