News

PowerWash Simulator riceve l’aggiornamento con una mappa natalizia

di: Luca Saati

PowerWash Simulator, il gioco di successo di FuturLab® e Square Enix Collective®, ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento natalizio gratuito per i giocatori di PC, PlayStation e Xbox. L’aggiornamento include una nuovissima mappa dell’Officina di Babbo Natale con più di 500 ding – più di qualsiasi altro livello di PowerWash Simulator! Inoltre, nuovi cosmetici accoglienti e il racconto del caos natalizio di un elfo.

Kirsty Rigden, CEO di FuturLab, ha dichiarato: “Per diffondere un po’ di allegria natalizia, abbiamo voluto ringraziare la nostra straordinaria base di giocatori regalando questa mappa festiva alla comunità durante il periodo natalizio. Sono molto orgogliosa del livello di dettaglio che il nostro team ha riversato in questo pacchetto, con oltre 500 missioni secondarie e un ambiente che racchiude davvero la gioia e la magia della stagione”.

Informazioni sull’aggiornamento:

  • Mappa dell’Officina di Babbo Natale – Scopri un’officina stravagante sotto strati di fango, fuliggine e… gelato?
  • Un look tutto nuovo – Sperimenta la pulizia più accogliente con una nuova tuta da lavaggio, guanti e una pelle da lavatore festosa.
  • Una storia di Natale – Come ha fatto questo posto a ricoprirsi di fuliggine e gelato? Scoprite la storia da uno degli elfi mentre pulite!
  • Ding ding ding! – Oltre 500 Ding! Un numero maggiore di ding rispetto a qualsiasi altro livello di PowerWash Simulator.

PowerWash Simulator Santa’s Workshop è disponibile ora su Steam, Windows, Xbox One, Xbox X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5. Il gioco è anche disponibile su PlayStation Plus. Il gioco è disponibile anche su PlayStation Plus e Xbox Game Pass. Santa’s Workshop uscirà anche su Nintendo Switch l’8 gennaio 2024.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.