News

Powerwash Simulator ha una data su Xbox

di: Luca Saati

Square Enix Collective®  e FuturLab hanno annunciato che POWERWASH SIMULATOR, attualmente disponibile su Steam®  in accesso anticipato, sarà disponibile dal 14 luglio per Xbox Series X|S, Xbox One e Windows 10, in corrispondenza dell’arrivo della versione completa su Steam.

POWERWASH SIMULATOR permette ai giocatori di lavare via le proprie preoccupazioni accompagnati dal rilassante suono di un getto d’acqua ad alta pressione. I giocatori possono mettere in piedi una propria impresa di lavaggio e sgominare anche le più piccole macchie di sporcizia in circolazione. POWERWASH SIMULATOR affronta il genere delle simulazioni in maniera unica, offrendo ai giocatori rilassamento e spensieratezza.

James Marsden, fondatore e co-amministratore delegato di FuturLab, si è detto entusiasta per l’uscita e il debutto del gioco su nuove piattaforme: “La richiesta più frequente da parte dei giocatori è stata di far uscire il gioco su Xbox. Abbiamo atteso per mesi il momento giusto per rivelarlo e ora possiamo dire che siamo più che felici dell’arrivo di POWERWASH SIMULATOR sulle piattaforme Xbox e Windows 10.

Il sostegno che il gioco ha ricevuto dalla community ci ha lasciati a bocca aperta. Non vediamo l’ora che arrivi il giorno dell’uscita!”, ha aggiunto Phil Elliott, direttore di Square Enix Collective. “Abbiamo anche in cantiere molti piani per le settimane e i mesi a venire, perciò l’uscita non segnerà la fine dello sviluppo.

Dopo un anno di successo in accesso anticipato su Steam, sarà possibile avviare un’impresa di lavaggio anche su Xbox e Windows 10, completando diversi incarichi di pulizia nella polverosa città di “Muckingham”. Il gioco offre tantissimo divertimento brillante per giocatori di ogni genere, ora anche su console Xbox per la prima volta. Square Enix Collective e FuturLab sono entusiaste all’idea di ampliare ulteriormente il gioco con aggiornamenti regolari e tantissime altre novità!