News

Powerwash Simulator disponibile su Playstation e Nintendo Switch

di: Luca Saati

Square Enix Collective® e FuturLab sono felici di annunciare che i giocatori PlayStation®4 (PS4™), PlayStation®5 (PS5™) e Nintendo Switch® sono ora invitati a unirsi alle milioni di persone che stanno già sconfiggendo lo sporco che ricopre Muckingham in POWERWASH SIMULATOR su Xbox Series X|S, Xbox One, PC tramite Steam® e Windows 10, e Xbox Game Pass e PC Game Pass.

Come ringraziamento per tutto il supporto da parte della community, FuturLab, Square Enix e Crystal Dynamics sono lieti di pubblicare gratuitamente* il TOMB RAIDER Special Pack per i giocatori di PowerWash Simulator su tutte le piattaforme, che aggiunge l’iconico Croft Manor e i suoi terreni come nuovo ambiente per una serie di nuove avventure di pulizia.

Siamo entusiasti di poter portare PowerWash Simulator sulle console PlayStation e Nintendo Switch,” ha dichiarato Chris Mehers, COO presso FuturLab. “La nostra community ci ha supportato in maniera meravigliosa, quindi siamo lieti di dare loro un IP così iconico come TOMB RAIDER da pulire!

“La community di PowerWash ci ha davvero sbalorditi con il loro amore per il gioco sin dal primo giorno,” ha affermato Phil Elliott, head of publishing label presso Square Enix Collective. “Con l’aiuto dei fantastici ragazzi di Crystal Dynamics, il TOMB RAIDER Special Pack è un ottimo modo per ringraziare tutti!”

E c’è molto altro da festeggiare con il lancio di oggi. Come publisher del gioco, Square Enix Ltd. ha annunciato che il team di FINAL FANTASY VII sta collaborando con FuturLab e Square Enix Collective® per unire il divertimento super rilassante di POWERWASH SIMULATOR con il mondo crudo ma avvincente di uno dei capitoli più indimenticabili di FINAL FANTASY.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.