News

PowerWash Simulator, disponibile il DLC Warhammer 40,000 Special Pack

di: Luca Saati

Oggi, Square Enix Collective® e FuturLab® hanno rilasciato il loro Warhammer 40.000 Special Pack per POWERWASH SIMULATOR®, in collaborazione con Games Workshop.

Nel profondo della Crociata Indomitus, le implacabili campagne attraverso la galassia hanno impregnato una varietà di macchine imperiali con una litania di sporcizia. Come membro dell’Adeptus Mechanicus, è vostro singolare onore eseguire il protocollo di purificazione definitivo.

In qualità di Adepto, la vostra inarrestabile crociata contro la sporcizia è abbinata a una ricerca personale di conoscenza, naturalmente. Il vostro mantenimento sarà rafforzato dai resoconti e dai rapporti sul campo dalle prime linee, rinnovando il vostro vigore per abolire queste profanazioni insieme a un nuovo modello di personaggio dell’Adeptus Mechanicus ben equipaggiato per la pulizia rituale con un’idropulitrice MKII Aqua-Santica Arquebus personalizzata. La perfetta fusione tra uomo e macchina.

Comandate questa spietata tecnologia per purificare una serie di veicoli e macchine imperiali, tra cui:

  • Il Land Raider degli Ultramarines
  • Il Dreadnought Redemptor degli Angeli Neri
  • Il carro armato Rogal Dorn di Astra Militarum
  • Il Cavaliere Imperiale della Casa Hawkshroud
  • Il Thunderhawk degli Angeli del Sangue

Sebbene tu possa essere solo un altro ingranaggio della grande macchina del Culto Mechanicus, attraverso una zelante dedizione alla tua causa, forse potrai dimostrare il tuo valore e trascendere a un degno esalt…

Lo Special Pack di Warhammer 40.000 è disponibile al prezzo di 7,99 dollari / 7,99 euro / 6,50 sterline su Steam, Windows, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch™, PlayStation®4 (PS4®) e PlayStation®5 (PS5®).

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.