News

PowerWash Simulator, disponibile il DLC SpongeBob SquarePants

di: Luca Saati

Il pacchetto speciale SpongeBob SquarePants per PowerWash Simulator è ora disponibile.

Tuffati in un’avventura di pulizia subacquea, che mescola il gameplay rilassante di PowerWash Simulator con le assurdità acquatiche di SpongeBob SquarePants.
Gli abitanti di Bikini Bottom non riescono a capire cosa stia succedendo alla loro bellissima città sottomarina dopo una serie di sporchissime disavventure.

Riusciranno a risolvere la questione prima che si trasformi in un’altra lite fangosa tra Mister Krabs e Plankton? Leggi i messaggi di vari personaggi familiari mentre pulisci e cerchi di capire chi, o cosa, sta infangando le loro proprietà.

In questo pacchetto speciale esclusivo troverai anche una trasformazione acquatica che ti farà passare per un vero abitante di Bikini Bottom. Il nuovo equipaggiamento personalizzato farà invidia alle migliori invenzioni di Sandy Cheeks e funzionerà perfettamente sott’acqua. In che modo? Ti servirà solo la tua idropulitrice e un po’ di immaginazione.

Lava ed esplora sei nuovi livelli:

  • Via Conchiglia, con le case di SpongeBob, Squiddy e Patrick;
  • Il Krusty Krab e il ristorante rivale Chum Bucket;
  • L’affollato autobus di Bikini Bottom;
  • L’appetitosa Patty Mobile;
  • La sfuggente barca mobile invisibile;
  • La misteriosa Watercaverna.

Lo sviluppatore FuturLab descrive il DLC come una lettera d’amore per l’aspetto della serie animata originale. È disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch e ha un prezzo di € 7,99.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.