News

Powerwash Simulator, disponibile il DLC Ritorno al Futuro

di: Luca Saati

Oggi, FuturLab® e Square Enix Collective®, in collaborazione con Universal Games e Digital Platforms, rivelano la loro più intensa collaborazione mai realizzata finora. Il pacchetto speciale Ritorno al futuro è in arrivo su PowerWash Simulator. Con un prezzo al dettaglio di $7,99/€7,99/£6,49, l’espansione sarà disponibile entro la fine dell’anno su Steam, Windows, Xbox One, Xbox X|S, Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Nel nuovo pacchetto speciale Ritorno al futuro, i giocatori avranno l’opportunità di viaggiare indietro nel tempo per pulire set cinematografici iconici e oggetti di scena ispirati al franchise Ritorno al futuro di Universal Pictures e Amblin Entertainment, incluso il furgone di Doc Brown, la macchina del tempo, la torre dell’orologio di Hill Valley, il teatro Holomax e il treno del tempo di Doc. Inoltre, ci sono dieci nuovi obiettivi da collezionare nel gioco.

Lo sviluppatore FuturLab ha lavorato a stretto contatto con Universal Games e Digital Platforms durante tutto il processo di sviluppo per garantire che il DLC fosse fedele alla trilogia senza tempo.

Kirsty Rigden, Co-CEO di FuturLab, ha dichiarato: “Ritorno al futuro è una IP da sogno. Questa nuova collaborazione ci dà l’opportunità di portare i nostri giocatori in luoghi completamente inaspettati… nel passato, nel futuro e nel presente!

Sembra che siamo “OUTATIME“, quindi per ora è tutto. Restate sintonizzati perché presto verranno svelati maggiori dettagli!

Dai un’occhiata al pacchetto speciale Ritorno al futuro al PAX West questa settimana a Seattle dall’1 al 4 settembre 2023.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.