News

PowerWash Simulator arriva su Xbox Game Pass

di: Luca Saati

Square Enix Collective® e FuturLab sono liete di annunciare che POWERWASH SIMULATOR sarà disponibile su Game Pass per PC e console dal 14 luglio. Il rilassante gioco di simulazione potrà anche essere acquistato su Xbox Series X|S, Xbox One e Windows 10, e uscirà inoltre dall’accesso anticipato su Steam® lo stesso giorno.

POWERWASH SIMULATOR ti permette di lavare via le tue preoccupazioni con i suoni rilassanti dell’acqua. Con la tua fedele idropulitrice in mano, potrai scoprire i panorami unici e i bizzarri avvenimenti di Muckingham mentre spazzi via ogni granello di polvere e sporcizia che riesci a trovare. Potrai far evolvere la tua impresa di idropulizie sbloccando nuova attrezzatura e miglioramenti che ti permetteranno di pulire in modo più efficace ed eliminare con soddisfazione fino all’ultima macchia. POWERWASH SIMULATOR promette e offre del divertimento pulito che farà rilassare chiunque lo provi.

POWERWASH SIMULATOR è così appagante che vogliamo che tutti abbiano l’opportunità di provarlo.” ha dichiarato Chris Mehers, direttore operativo di FuturLab. “E il Game Pass è il mezzo ideale per farlo.”

“Siamo felici che POWERWASH SIMULATOR arrivi su Game Pass, così milioni di nuovi giocatori potranno rilassarsi con il suo gameplay.” ha aggiunto Phil Elliott, capo dello studio di Square Enix Collective®.

Oltre all’arrivo su Game Pass, POWERWASH SIMULATOR uscirà dall’accesso anticipato su Steam® il 14 luglio 2022, e potrà anche essere acquistato su Microsoft Store a partire dallo stesso giorno.

Da maniaci del pulito a giocatori che vogliono cimentarsi con i segreti dell’idropulizia, tutti potranno provare questo titolo e rilassarsi. La soddisfazione è garantita! Square Enix Collective® e FuturLab non vedono l’ora di continuare a espandere il gioco con aggiornamenti regolari e molto altro!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.