News
PlayStation Vita Pets: annuncio con trailer
Il nuovo gioco coi cuccioli virtuali Sony
di: Luca Trevisson
Sony ha annunciato PlayStation Vita Pets , nuovo titolo per l’handheld nipponico previsto per il 2014.
PlayStation Vita Pets vi permetterà di adottare un cucciolo virtuale che non solo riconoscerà la vostra voce e le vostre espressioni facciali, ma che imparerà trucchetti, a risolvere puzzle e che vi potrà accompagnare in una avventura in Castlewood Island .
Ecco il primo trailer del gioco:
VIDEO
PlayStation Vita Pets è un videogioco del genere Collezione di minigiochi sviluppato da Spiral House Ltd. per Playstation Vita . La data di uscita di PlayStation Vita Pets è il 4 giugno 2014 per Playstation Vita.
Notizie correlate
40/40. Gli occhi di molti giocatori sanguinano ancora se ripensano a uno dei voti più controversi della storia videoludica recente. Eppure quello che apparve dinanzi agli increduli lettori (occidentali) del magazine Famitsu non era uno scherzo ordito dai sadici redattori nipponici, bensì una cruda realtà che da allora portò a guardare con diffidenza coloro che avevano osato paragonare Nintendogs a quell’Ocarina of Time, dai più ritenuta sino ad allora la massima espressione del media che tanto amiamo. È innegabile, però, come con il suo titolo portatile la casa di Kyoto fosse riuscita a segnare, nuovamente, il mercato in maniera indelebile: quei cani virtuali diedero origine ad una progenie degna dei più prolifici roditori che, tra delfini, cavalli, gatti e altri mammiferi ci accompagna ancora oggi. Un presente che grazie a PlayStation Vita Petssembra più un grigio passato, ma almeno per una volta non lasciamoci andare a superficiali quanto non perfettamente calzanti paragoni scomodi.
Chi ha detto che Ubisoft ha perso l’occasione di annunciare il suo Assassin’s Creed Black Flag Resynced lo scorso anno, soprattutto dopo quella classificazione PEGI spuntata all’improvviso? A quanto pare il lancio sarebbe ancora previsto per il 31 marzo 2026, ma un annuncio ufficiale, finalmente, potrebbe essere davvero imminente. L’utente
ARC Raiders, lo sparatutto ad estrazione di Embark Studios, ha ricevuto molti elogi per il suo gameplay (e per le vendite, raggiungendo la vetta delle classifiche di Steam fino alla fine del 2025), ma ancora di più per la sua community. Chi non ama attaccare gli altri giocatori spesso incontra