Phantom Spark annunciato alla Gamescom 2023
di: Luca SaatiThunderful, Coatsink e Ghosts sono entusiasti di svelare il loro nuovissimo gioco di corse a cronometro basato sullo slancio, Phantom Spark, tramite un nuovo trailer che ha debuttato oggi al Future Game Show. Non c’è limite alla tua velocità in Phantom Spark, incoraggiandoti a superare i limiti e a correre rischi per battere i record delle prove a tempo attraverso i suoi livelli intrecciati, simili a montagne russe, Phantom Spark presenta sia una campagna completa per giocatore singolo che l’opzione di competere tramite multigiocatore asincrono online e a schermo condiviso locale e verrà lanciato su PC e Nintendo Switch.
Il vivido mondo di Phantom Spark presenta una serie di personaggi memorabili contro i quali dovrai competere durante la campagna per giocatore singolo del gioco. Incontra i guardiani di ogni tracciato, quindi utilizza le tue conoscenze e abilità per batterli in gare uno contro uno per creare collegamenti, sbloccare nuovi livelli e nuove navi esteticamente modificate man mano che avanzi nel gioco.
Lo slancio è tutto in questo gioco di cronometro che sfida la gravità. Padroneggia le antiche tracce di questa terra dimenticata mentre i suoi guardiani ancestrali ti guidano lungo il percorso. Attraversa rovine spettacolari e plana nell’aria mentre cerchi il tuo obiettivo finale di perfezione attraverso il gameplay facile da imparare e difficile da padroneggiare.
Phantom Spark non solo ti consente di competere contro i tuoi amici localmente tramite schermo condiviso, ma contro il mondo in generale grazie alle sue classifiche online. Competi contro i fantasmi degli altri giocatori e crea nuove rivalità online con altri giocatori mentre cerchi di segnare il tempo perfetto su oltre 30 tracciati.
“È così emozionante poter finalmente condividere Phantom Spark con il mondo”, ha affermato Torfi Asgeirsson, co-fondatore di Ghosts. “Questo è solo il primo passo e non vediamo l’ora di condividerne altri in futuro e di far provare alle persone l’emozionante senso di slancio che il gioco offre quando alla fine ci mettono le mani sopra!”
accettare i cookie con finalità di marketing.