News

Phantom Hellcat annunciato alla Gamescom 2022

di: Luca Saati

Oggi, durante la serata di apertura dal vivo della Gamescom, All in! Games (nota per la pubblicazione di Ghostrunner, Chernobylite e altri giochi) ha rivelato il suo studio interno di sviluppo, Ironbird Creations, insieme a un teaser della sua nuova creazione: Phantom Hellcat. Questa dinamica avventura d’azione con cambio di prospettiva assume un ruolo da protagonista su console e PC.

Sfidate la sorte nei panni di Jolene, una ragazza ribelle che commette il grave errore di rompere il sigillo di un teatro maledetto, pieno di dimensioni pericolose e oggetti di scena pomposi. Il sigillo del teatro, che trattiene l’oscurità, si indebolisce fino a quando il male intrappolato all’interno prende in ostaggio la madre di Jolene. Ben presto, le storie contorte dell’umanità cominceranno a emergere e devastare il mondo.

Sconfiggete i nemici nell’ambiente, facendo crollare un muro o lanciando gli avversari nel golfo mistico per liberarvene. Saltate, scattate e tagliate usando i poteri racchiusi nelle maschere misteriose per rafforzare i parametri di Jolene e imparare nuove abilità, al fine di aumentare i punteggi delle combo viscerali in ogni scenario. Attraversate prospettive dinamiche con cambio di visuale 3D/2D e comandi di piattaforma precisissimi, attraverso splendidi set teatrali realizzati a mano.

Rivendicate i vostri diritti su un castello biblioteca della Transilvania, forse pieno di vampiri. Avventuratevi in altri spettacoli teatrali ispirati alla cultura pop e assicuratevi che Jolene sia sempre la protagonista, indipendentemente da chi deve eliminare. Trasformate i dintorni e gli oggetti di scena di questi mondi in armi extra da usare contro nemici misteriosi o sfruttateli come opportunità di crescita del personaggio.

“Ironbird Creations è stata fondata nel tentativo di creare nuovi giochi d’azione di proprietà intellettuale”, ha affermato Norman Lenda, direttore creativo di Ironbird Creations. “Il team ha molta nostalgia dell’era dei giochi d’azione del primo decennio e voleva rivisitarla. Ultimamente i giochi d’azione si sono maggiormente orientati verso i sottogeneri “soul-like” e “rogue-like”, perdendo il DNA classico. Phantom Hellcat riporterà i titoli hack and slash alle radici!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.