News

PGA Tour 2K23, presentati i 20 campi su licenza

di: Luca Saati

PGA TOUR® 2K23 è pronto a presentare 20 campi su licenza al momento del lancio, il 14 Ottobre 2022; tuttavia, i giocatori più esperti sanno che avranno l’opportunità di creare più campi per sfidare l’intera comunità di PGA TOUR 2K grazie al ritorno dell’amato Course Designer.

Utilizzando “Course Designer”, i membri della comunità di PGA TOUR 2K hanno creato quasi 300.000 percorsi unici fino ad oggi per PGA TOUR 2K21, dando vita a una serie sempre crescente di nuovi contenuti disponibili per tutti i giocatori*. PGA TOUR 2K23 porta il rapporto con la comunità dei “Course Designer” a un livello superiore, incorporando nel gioco, al momento del lancio, una selezione di percorsi costruiti dai membri della comunità. Questi creatori di contenuti e i loro campi includono:

  • ArcticFury – Craggy Heights, Sherwood Shores and the Training Facility;
  • b101design – Lachlan Crossing and Emery Beach Club;
  • Crazycanuck1985 – Old Marina Golf Club and Echo Park Golf Club;
  • Energ1ser – Lone Grove Golf Course and Jacobson Homestead;
  • Mattf27 – Foxholm Golf Links and Chestnut Hollow;
  • VctryLnSprts – PotHole Lake Golf Club and HuckleBerry Country Club.

Molti dei creatori hanno pubblicato dei video che illustrano i loro percorsi personalizzati, disponibili ora sui canali sociali di PGA TOUR 2K.

Il “Course Designer” è stato aggiornato anche in PGA TOUR 2K23:

  • L’interfaccia è stata rinnovata per garantire un accesso più agevole a tutti gli strumenti di progettazione;
  • La nuova selezione del cursore facilita l’accesso agli oggetti sul campo di gioco;
  • Il nuovo strumento semplifica il processo di creazione di muri e recinzioni, anche su terreni in pendenza, migliorando lo strumento precedente che veniva utilizzato per le superfici e per la piantumazione di alberi, fiori ed elementi naturali;
  • La maggior parte degli alberi precedentemente presenti in PGA TOUR 2K21 sono stati aggiornati o ricostruiti da zero per migliorare la qualità visiva, e sono stati introdotti una varietà di nuovi alberi, tra cui arborvitae e dogwood, oltre ad un assortimento di dodici nuovi fiori, tra cui dalie, gerani, stelle di Natale, papaveri, rose e altro ancora, per abbellire i percorsi personalizzati.

Oltre al ritorno del “Course Designer”, tornano la modalità multigiocatore casual “Divot Derby” e il matchmaking a tre buche, per mantenere intere squadre di giocatori in competizione con i loro amici e con altri giocatori in tutto il mondo**. Divot Derby mette fino a 20 giocatori l’uno contro l’altro in una corsa al tee. Il primo giocatore che arriva alla nona e ultima buca vince! I giocatori che vengono eliminati prima possono assistere al resto della gara in modalità Spettatore. Il matchmaking a tre buche è una modalità
multigiocatore online progettata per offrire nuovi modi di giocare, con tempi di gioco più brevi e un’intensità maggiore. Entrambe le modalità incoraggiano i giocatori di tutti i livelli a partecipare e a fare una o due partite veloci quando non hanno tempo per un’intera partita di 18 buche.