PGA Tour 2K23, presentati i 20 campi su licenza

PGA TOUR® 2K23 è pronto a presentare 20 campi su licenza al momento del lancio, il 14 Ottobre 2022; tuttavia, i giocatori più esperti sanno che avranno l’opportunità di creare più campi per sfidare l’intera comunità di PGA TOUR 2K grazie al ritorno dell’amato Course Designer.

Utilizzando “Course Designer”, i membri della comunità di PGA TOUR 2K hanno creato quasi 300.000 percorsi unici fino ad oggi per PGA TOUR 2K21, dando vita a una serie sempre crescente di nuovi contenuti disponibili per tutti i giocatori*. PGA TOUR 2K23 porta il rapporto con la comunità dei “Course Designer” a un livello superiore, incorporando nel gioco, al momento del lancio, una selezione di percorsi costruiti dai membri della comunità. Questi creatori di contenuti e i loro campi includono:

  • ArcticFury – Craggy Heights, Sherwood Shores and the Training Facility;
  • b101design – Lachlan Crossing and Emery Beach Club;
  • Crazycanuck1985 – Old Marina Golf Club and Echo Park Golf Club;
  • Energ1ser – Lone Grove Golf Course and Jacobson Homestead;
  • Mattf27 – Foxholm Golf Links and Chestnut Hollow;
  • VctryLnSprts – PotHole Lake Golf Club and HuckleBerry Country Club.

Molti dei creatori hanno pubblicato dei video che illustrano i loro percorsi personalizzati, disponibili ora sui canali sociali di PGA TOUR 2K.

Il “Course Designer” è stato aggiornato anche in PGA TOUR 2K23:

  • L’interfaccia è stata rinnovata per garantire un accesso più agevole a tutti gli strumenti di progettazione;
  • La nuova selezione del cursore facilita l’accesso agli oggetti sul campo di gioco;
  • Il nuovo strumento semplifica il processo di creazione di muri e recinzioni, anche su terreni in pendenza, migliorando lo strumento precedente che veniva utilizzato per le superfici e per la piantumazione di alberi, fiori ed elementi naturali;
  • La maggior parte degli alberi precedentemente presenti in PGA TOUR 2K21 sono stati aggiornati o ricostruiti da zero per migliorare la qualità visiva, e sono stati introdotti una varietà di nuovi alberi, tra cui arborvitae e dogwood, oltre ad un assortimento di dodici nuovi fiori, tra cui dalie, gerani, stelle di Natale, papaveri, rose e altro ancora, per abbellire i percorsi personalizzati.

Oltre al ritorno del “Course Designer”, tornano la modalità multigiocatore casual “Divot Derby” e il matchmaking a tre buche, per mantenere intere squadre di giocatori in competizione con i loro amici e con altri giocatori in tutto il mondo**. Divot Derby mette fino a 20 giocatori l’uno contro l’altro in una corsa al tee. Il primo giocatore che arriva alla nona e ultima buca vince! I giocatori che vengono eliminati prima possono assistere al resto della gara in modalità Spettatore. Il matchmaking a tre buche è una modalità
multigiocatore online progettata per offrire nuovi modi di giocare, con tempi di gioco più brevi e un’intensità maggiore. Entrambe le modalità incoraggiano i giocatori di tutti i livelli a partecipare e a fare una o due partite veloci quando non hanno tempo per un’intera partita di 18 buche.


Mostra le tue abilità nel PGA TOUR per diventare il prossimo campione della FedExCup mentre sfidi i professionisti del TOUR dando vita a nuove rivalità. Per la prima volta puoi giocare nei panni nei panni di un golfista uomo o donna, tra cui Tiger Woods, in modalità di gioco online e locale. Inoltre, vanta campi da golf in esclusiva come l'East Lake Golf Club, TPC Sawgrass, TPC Scottsdale e tanti altri. Crea il tuo campo da golf dei sogni grazie alla funzionalità Course Designer che vanta migliaia di oggetti personalizzabili e la condivisione cross-platform. Ti presentiamo la funzionalità Topgolf che vanta la modalità di gioco competitiva online e locale da 1 a 4 giocatori, studiata per garantire emozioni e divertimento tanto ai giocatori principianti quanto ai più esperti. Aumenta il livello del tuo MyPLAYER con nuove Abilità e Archetipi oltre a sfoggiare il tuo stile personale sul green con la nuova gamma di abbigliamento e attrezzatura ufficiale. Inoltre, puoi guidare le tue società online di gestione di tornei e stagioni, o ancora, mettere alla prova le tue abilità sfidando gli amici nelle modalità Divot Derby e Casual.

PGA Tour 2K23 è un videogioco del genere , per , , , .

La data di uscita di PGA Tour 2K23 è il 14 Ottobre 2022 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.