News

PGA Tour 2K23, il marchio Bogey Boys è disponibile con la Stagione 5

di: Luca Saati

2K rivela tutti i dettagli della Stagione 5 del Clubhouse Pass di PGA TOUR® 2K23, disponibile dal 18 agosto* e caratterizzata dal debutto dell’abbigliamento firmato Bogey Boys.

Fondato nel 2021 dal musicista Macklemore, il marchio Bogey Boys unisce l’amore dell’artista per il golf e per la moda. Colori e motivi vivaci e un mix di stile moderno e retrò, caratterizzano l’abbigliamento Bogey Boys, perfetto per coloro che desiderano far risaltare i propri MyPLAYER. La collezione di abbigliamento Bogey Boys sarà disponibile tra le ricompense del Clubhouse Pass Premium e Premium Plus della Stagione 5 di PGA TOUR 2K23, e comprenderà cappellini da baseball, felpe con cappuccio, polo, calzini, cardigan, gilet, tute, giacche, pantaloni e molto altro ancora.** Tra le ricompense sbloccabili è disponibile anche una collezione di palline e mazze vintage in noce americano per i puristi del golf.

La Stagione 5 del Clubhouse Pass offre 10 settimane di sfide e ricompense. I nuovi eventi giornalieri e settimanali includono un eSeries Society Event che va dal 24 al 27 agosto, simile al TOUR Championship reale, un Tiger Woods Legacy Society Event e il Topgolf 2K Swing Showdown.

Oltre alle ricompense e ai nuovi eventi del Clubhouse Pass, nuovi golfisti giocabili saranno disponibili dal 30 agosto in PGA TOUR 2K23. Garrett, Tyler e Cody del Team Dude Perfect si uniranno a personaggi del calibro di Tiger Woods, Nelly Korda, Matthew Fitzpatrick, Jon Rahm, Lydia Ko, Tony Finau, Brooke Henderson e Xander Schauffele, oltre a ospiti famosi, tra cui Michael Jordan, Stephen Curry e John Cena già disponibili in gioco.