PES: Konami conferma l’aggiornamento stagionale 2021 e parla del capitolo next-gen

Con un comunicato sul sito ufficiale, Konami ha confermato che le voci di corridoio che giravano su PES 2021. Quest’anno il titolo calcistico salterà il consueto appuntamento annuale proponendo un semplice aggiornamento stagionale per eFootball PES 2020 permettendo così al team di concentrarsi sul capitolo next-gen (PES 2022, ndr) che sfrutterà un motore nuovo, l’Unreal Engine.

“Stiamo lavorando duramente a un titolo di calcio di prossima generazione che mira a incarnare veramente il nostro concetto chiave di ‘The Pitch is Ours’.

Questo titolo viene sviluppato con un motore aggiornato che ci permetterà di stupirvi con incredibili migliorie in tutte le aree del gioco. Aspettatevi modelli e animazioni di giocatori ancora più realistici, fisica migliorata, effetti visivi fotorealistici e molto altro ancora.

Sappiamo che molti di voi sono entuasisti dei nuovi contenuti di myClub e Master League e siamo felici di confermarvi che ci sono grandi aggiornamenti per queste modalità.

Tuttavia, la vastità di tutto ciò che vogliamo raggiungere con il nostro debutto su next-gen ha reso necessario ridurre gli sforzi in altre aree di sviluppo. Di conseguenza il PES di quest’anno uscirà sotto forma di aggiornamento stagionale.

Siamo fiduciosi che il gioco di quest’anno possa offrire ai fan sufficienti emozioni fino al nostro debutto su next-gen.

Quest’anno segna anche il 25° anniversario di PES, per questo motivo siamo lieti di annunciare che quest’anno PES verrà lanciato a un prezzo di anniversario accessibile e conterrà anche diversi bonus.

Ci aspettiamo di iniziare i test del nostro titolo next-gen verso la metà del 2021 con una data di uscita fissata più avanti nello stesso anno. Fino a quel momento speriamo di vedervi in campo con l’aggiornamento stagionale di quest’anno.”


eFootball PES 2021 Season Update è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da per , .

La data di uscita di eFootball PES 2021 Season Update è il 15 settembre 2020 per Playstation 4, Xbox One.

8 Commenti a “PES: Konami conferma l’aggiornamento stagionale 2021 e parla del capitolo next-gen”

  1. stefano.pet on
    Sunny90

    Non prendo giochi di calcio da anni, ma secondo me è la mossa giusta. Tanto da un anno all'altro non mi pare cambi chissà che

    Si, finché non ci sarà il nuovo motore di gioco meglio così che l'update delle rose che ci propinano ogni anno

  2. Sunny90 on
    DJ_Jedi

    Però mi sembra di capire sarà a pagamento, assurdo.

    Beh è giusto dai, sempre che si tratti di una cifra congrua (non 40 euro per esempio)

  3. stefano.pet on
    Sunny90

    Beh è giusto dai, sempre che si tratti di una cifra congrua (non 40 euro per esempio)

    Ma secondo me la cifra sarà proprio quella: non prezzo pieno, ma più di un dlc. Giusta o sbagliata sta all'utente deciderlo

  4. Sunny90 on
    DJ_Jedi

    Ma non puoi vendermi lo stesso gioco a 40€, devi al massimo rilasciare un DLC a 8 euro.

    Beh il gioco completo costerà probabilmente una cifra altina, in modo da controllare la svalutazione. Il dlc per chi ha già il gioco costerà più di 8 euro penso :asd:

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.