News

PES 2021, Konami annuncia i vincitori delle eFootball.Open World Finals

di: Luca Saati

Dopo un torneo molto combattuto da 24 tra migliori giocatori di eFootball, Konami Digital Entertainment B.V. condivide i risultati delle finali mondiali di eFootball.Open, trasmesse in diretta domenica 18 luglio.

eFootball.Open, torneo amatoriale eSport aperto a giocatori di tutto il mondo, si è concluso dopo un intenso scontro tra i 24 migliori giocatori, dai quali sono emersi i sei vincitori per ogni piattaforma/regione. Dopo essersi qualificati attraverso varie fasi, i primi quattro giocatori delle finali online si sono scontrati in una fase 1v1 a eliminazione diretta per decretare il vincitore assoluto per ogni piattaforma.

I campioni di eFootball.Open, ognuno dei quali è stato premiato con $15.000 (USD), sono:

  • PlayStation®4 (EU) – komario14 (Manchester United)
  • PlayStation®4 (US) – MelianTheKing (Arsenal FC)
  • PlayStation®4 (AS) – ZEUS_ELUL (Juventus)
  • PlayStation®4 (JP) – Ebipool (AS Roma)
  • Xbox One – rafafiel10 (Manchester United)
  • PC Steam® – NÓBREGA (Manchester United)

komario14, campione Europeo PlayStation®4, ha commentato: “Sono sopraffatto dalle emozioni! Sono orgoglioso della mia vittoria! Inseguivo questa vittoria da molto tempo e sono molto felice di essere diventato il campione di eFootball.Open! Voglio dedicare la mia vittoria alla mia amata figlia e alla mia famiglia! Vorrei anche ringraziare coloro che mi hanno sostenuto, in particolare i giocatori e i membri della squadra nazionale russa di calcio eSport, i giocatori del progetto Pesmanager.net e Igor “maceremeev” Eremeev e Konstantin “evolution_od” Demyanenko. Ricorderò per sempre questa vittoria!”

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.