News

PES 2021, ecco il programma dell’ottava giornata dell’eFootball.Pro IQONIQ

di: Luca Saati

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi il programma delle partite dell’ottava giornata del campionato eFootball.Pro IQONIQ che si giocheranno sabato 24 aprile.

Roma e Juventus, entrambe in corsa per qualificarsi alla fase successiva del torneo, affronteranno rispettivamente Arsenal e Schalke 04, qui di seguito il programma completo:

  • Arsenal vs.Roma – Ore 13:15
  • Monaco vs. Galatasaray – Ore 14:10
  • Juventus vs. Schalke 04 – Ore 15:05
  • Celtic Glasgow vs. Barcellona – Ore 16:00
  • Bayern Monaco vs. Manchester United – Ore 16:55

I match dell’ottava giornata verranno trasmessi in diretta a partire dalle ore 13:00 su questi canali:

Un’analisi dettagliata delle partite dell’ottava giornata di campionato è disponibile qui: The remaining competition is crucial as Regular Season nears the end

Classifica aggiornata del campionato eFootball.Pro IQONIQ:

eFootball.Pro IQONIQ

Dopo aver totalizzato oltre 15 milioni di views su YouTube nel corso della stagione 2019/20, la nuova stagione del campionato eFootball.Pro IQONIQ è partita il 12 dicembre, con giocatori esport professionisti che rappresentano alcune delle più importanti squadre di calcio internazionali.

I match del campionato eFootball.Pro IQONIQ della stagione 2020/21 vengono disputati in partite 3v3 CO-OP. I premi “MVP” e “Top Goal-Scorer” vengono assegnati ai migliori giocatori al termine di ogni giornata, ulteriori premi in denaro verranno assegnati ai club al termine della stagione sulla base della classifica finale.

I video completi dei match e gli highlights della precedenti giornate di campionato sono disponibili sul canale OfficialPES YouTube.

Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito ufficiale dedicato eFootball.Pro a questo LINK