PES 2013: arriva il primo aggiornamento

Disponibili nuovi contenuti e aggiornamenti per PES 2013

Konami ha comunicato che a partire dalla giornata di oggi sarà disponibile al download il primo aggiornamento riguardante PES 2013. Il contenuto, del tutto gratuito, contiene il già annunciato adeguamento delle rose con i trasferimenti della finestra di mercato estiva, oltre a piccoli accorgimenti di varia natura, ma la novità più interessante sta nell’inserimento di una nuova modalità di gioco multiplayer, detta Comunità Online. All’interno di tale comunità, sarà possibile giocare sino ad otto utenti simultaneamente, sfidando le fazioni avversarie ed inoltre, grazie all’applicazione di alcuni widget, si potrà ingannare l’attesa di un avversario provando varie modalità di gioco. Per concludere, con buona pace degli appassionati che odieranno senz’altro il fenomeno della “fuga se le cose si mettono male”, tutti coloro che vorranno abbandonare una partita in corso di svolgimento, potranno farlo durante l’intervallo.

L’aggiornamento è scaricabile per PS3, Xbox 360 e PC.


Pro Evolution Soccer 2013 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Pro Evolution Soccer 2013 è il 21 settembre 2012 per Playstation 3, il 21 settembre 2012 per Xbox 360, il 21 settembre 2012 per Nintendo Wii, il 21 settembre 2012 per 3DS, il 21 settembre 2012 per Playstation Vita.

11 Commenti a “PES 2013: arriva il primo aggiornamento”

  1. hummerstyle on

    Cioe tra primo e secondo tempo puo uscire chiunque?

    Mah… una scelta un pò stupida IMHO.

    Invece di usare il pugno di ferro con i bimbiminkia, praticamente finisce che li aiutano -_-

  2. K_for_Vendetta on

    Scusate la domanda ma non ho pes… Cioè solo ora mettono gli aggiornamenti del mercato di agosto?!

    no, le rose sono discretamente aggiornate..mancano gli ultimi giorni di mercato

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.