Persona 5 Royal, nuovo trailer del remaster in arrivo su console next-gen

La divisione giapponese di Atlus ha pubblicato un nuovo trailer del remaster di Persona 5 Royal in arrivo su nuove piattaforme, tra cui console next-gen.

Questa nuova versione del gioco sarà disponibile dal 21 Ottobre su PS5, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch e includerà più di 40 DLC originale. Il gioco sarà disponibile dal day one nel catalogo del servizio Xbox Game Pass.

Ricordiamo che questo è solo l’inizio, in futuro arriveranno anche i remastered di Persona 4 e Persona 3.


Indossa la maschera. Mostra la tua verità. Preparati per un'esperienza GDR rinnovata su Persona®5 Royal, il più recente episodio della pluripremiata serie Persona®! Vesti la maschera di Joker e unisciti ai Ladri Fantasma di Cuori. Liberati dalle catene della società moderna e organizza colpi dentro le menti dei corrotti per risvegliare il loro cuore! Persona®5 Royal ti aspetta con nuovi personaggi, storie, posti da esplorare e una nuova meccanica per raggiungere aree inesplorate: il rampino. Rafforza le tue abilità nel Metaverso e nella vita quotidiana in un nuovo semestre alla Shujin Academy. Persona®5 Royal sfoggia uno stile unico e vede il ritorno del premiato compositore Shoji Meguro con una nuova colonna sonora. Esplora Tokyo, sblocca nuove Personae, personalizza il tuo Covo dei Ladri, scopri un arco narrativo inedito, nuove scene e finali, e altro ancora!

Persona 5 Royal è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da , per , , , , .

La data di uscita di Persona 5 Royal è il 31 Marzo 2020 per Playstation 4, il 21 Ottobre 2022 per Nintendo Switch, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.