News

Persona 3 Reload, spuntano nuovi indizi sul DLC The Answer

di: Luca Saati

Come segnalato anche nella nostra recensione, a Persona 3 Reload mancano i contenuti relativi al DLC The Answer, originariamente incluso in Persona 3 FES.

Come notato da PCGamer, uno YouTuber, Faz, è riuscito a utilizzare cheat engine per arrivare al finale di Persona 3 Reload alla difficoltà Merciless, dove viene dato al giocatore un oggetto con un messaggio da parte del protagonista.

Al termine della grande prova, la risposta illumina il mio cammino”, si legge nel messaggio. La risposta menzionata nel messaggio è probabilmente un riferimento all’espansione The Answer, che si concentra su Aigis e sugli eventi successivi alle settimane successive alla fine di Persona 3.

Un datamine all’inizio di questo ha svelato la possibile esistenza del DLC The Answer di Persona 3 Reload, ma attualmente Atlus non ha ancora fatto un annuncio. Le fughe di dati dal datamine indicano che Persona 3 Reload potrebbe ottenere un pass di espansione completo con sei DLC, incluso The Answer, oltre a nuovi oggetti e costumi.