News

Persona 3 Reload arriva in edizione retail con una edizione da collezionisti di Limited Run Games

di: Luca Saati

In vista del rilascio di Persona 3 Reload, Limited Run sta collaborando con l’editore Sega e lo sviluppatore Atlus per dare a Persona 3 Portable una versione fisica per Nintendo Switch, Xbox e Playstation. La versione retail sarà disponibile edizione Standard, Grimoire e SEES.

L’edizione normale conterrà solo una copia fisica del gioco. L’edizione Grimoire includerà anche una SteelBook e una Grimoire Book Box. Infine abbiamo la SEES Edition che includerà i contenuti della Grimoire Edition, insieme a una replica dell’iconico Evoker del gioco in una shadowbox luminosa, una shadow box 3D All Out Attack, una toppa scolastica, una fascia da braccio della SEES, colonna sonora del gioco, figurine dei personaggi e certificato di autenticità.

La versione fisica di Persona 3 Portable dovrebbe essere pubblicata il 29 settembre e attualmente Limited Run dichiara che è in pre-produzione.

Limited Run ha anche annunciato che lo stesso trattamento verrà riservato a Persona 4 Golden e che diffonderà prossimamente ulteriori dettagli.