Patrice Dèsilets paragona Ancestors: The Humankind Odyssey ad Uncharted

Patrice Désilets, creatore della serie Assassin’s Creed, ha parlato di Ancestors: The Humankind Odyssey, il suo prossimo progetto in sviluppo presso Panache Digital Games. Dèsilets ha paragonato la sua nuova creatura alla serie Uncharted:

“Giochi come Uncharted hanno team molto grossi che ci lavorano perché hanno molti contenuti. Noi stiamo cercando di fare qualcosa di differente. Non aspettatevi 35 ore di gameplay la prima volta perché non è possibile. Ma venti persone che sanno come si crea un gioco possono dare vita a un blockbuster di un’ora. Ci stiamo concentrando su un’ora alla volta, così da creare un gioco di qualità simile ad Uncharted.”


Affronta la più grande avventura di tutti i tempi: l'evoluzione umana. Esplora l'Africa di 10 milioni di anni fa mentre fai crescere il tuo clan e formi la prossima generazione della specie. Ancestors: The Humankind Odyssey è un gioco di sopravvivenza a mondo aperto in terza persona in cui sarai chiamato a Esplorare, Espanderti ed Evolvere per condurre il tuo clan alla generazione successiva, in un'esaltante nuova avventura ideata dal creatore di Assassin's Creed.

Ancestors: The Humankind Odyssey è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Ancestors: The Humankind Odyssey è il 6 dicembre 2019 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.