News

Path of Exile, annunciata l’espansione Settlers of Kalguur in uscita a luglio

di: Donato Marchisiello

L’ultima espansione di Path of Exile, Necropolis, potrebbe non aver esattamente sconvolto i fan, ma oggi è un nuovo giorno e una nuova espansione per Path of Exile di Grinding Gear Games è in arrivo. In un nuovo teaser, lo sviluppatore ha annunciato la sua espansione 3.25, Settlers of Kalguur, che potrebbe essere la tanto attesa “Boat League”.

Il trailer è un po’ avaro di dettagli tuttavia i giocatori non dovranno aspettare a lungo per avere nuovi dettagli: un reveal in diretta su Twitch è fissato per il 18 luglio, alle 13:00 PDT. Il livestream illustrerà l’espansione e la nuova Lega insieme ad altri contenuti, mentre Mark Roberts di Grinding Gear Games parteciperà a un Q&A in diretta con ZiggyD.

Path of Exile: Settlers of Kalguur verrà lanciato il 25 luglio per Xbox, PlayStation e PC. Come minimo, i giocatori possono aspettarsi modifiche al bilanciamento, una nuova meccanica di Lega e ricompense, e aggiunte ai sistemi di corrente dell’endgame. È anche possibile che ci siano aggiornamenti su Path of Exile 2, che entrerà in accesso anticipato nel corso dell’anno per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Restate sintonizzati nel frattempo.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.