News

Paragon – Arriva domani l’evento di Halloween

di: Luca Saati

Epic Games ha annunciato l’arrivo della patch v.43.3 di Paragon nella giornata di domani, 10 Ottobre. L’update darà inizio all’evento di Halloween chiamato Vigilia delle Ombre che terminerà il 1° Novembre.

NOTE DI RELEASE

  • Evento Vigilia delle Ombre
    • Inizio: 10/10/17 – Fine: 1/11/17
    • Un upgrade spaventoso per la grafica di Monolith
    • Nuovi aspetti dell’evento disponibili:
      • Narbash
        • Colpo di zucca
      • Wukong
        • Wukong infernale
      • Yin
        • Yin dea della cripta
    • Aspetti passati tornati nel negozio
      • v.43.3
        • Ten. Belica
          • Belica strega-ragno
        • Murdock
          • Lanterna-zucca
      • v.43.4
        • Gideon
          • Gideon Mefisto
        • Grux
          • Franken-Grux
      • v.43.5
        • Khaimera
          • Khaimera sogni d’oro
        • Sparrow
          • Sparrow regina felina
        • TwinBlast
          • TwinBlast teschio-bot
    • Forzieri di Vigilia delle Ombre
      • Chance di ricevere un forziere esclusivo dell’evento come premio post-partita
      • Può contenere un oggetto tra i seguenti.
        • Nuovo aspetto di Vigilia delle Ombre
        • Aspetto precedente di Vigilia delle Ombre
        • Uno dei tre nuovi stendardi:
          • Stendardo Colpo di zucca
          • Stendardo Wukong infernale
          • Stendardo Yin dea della cripta
        • Altri premi
          • Reputazione
          • Boost
          • Casse
          • Chiavi
          • Gettoni maestria
    • 25% di sconto su ciascuno di questi aspetti spaventosi:
      • Kwang fantasma d’argento
      • Sevarog maschera della morte
      • Gideon corrente profonda
      • Murdock bio-anomalo
      • Greystone tigre bianca
      • Khaimera pelliccia di Grux
    • Nuovi contenuti aggiunti al negozio
      • Stendardo Vessillo dei caduti
      • Emote di Countess Danza ipnotica

EROI

  • Rifiniture e correzioni di bug per gli eroi
    • Generali
      • Difesa da abilità iniziale per tutti gli eroi aumentata da 25 a 30
        • Tranne Steel, che resta a 10
    • Aurora
      • Carica glaciale
        • Portata ridotta da 1200/1300/1400/1500 a 900/1000/1100/1200
      • Criosisma
        • Ricarica aumentata da 130/110/90 a 140/125/110
        • Intensità del rallentamento ridotta da 250 a 150
      • Bilanciamento generale
        • Difesa base per livello ridotta da 2,2 a 1,9
        • Difesa base iniziale ridotta da 38,3 a 33,1
    • Crunch
      • Bilanciamento generale
        • Mana per livello aumentato da 18 a 24
        • Rigenerazione Mana per livello aumentata da 0,06 a 0,08
    • Dekker
      • Bomba stasi
        • Danno base aumentato da 70/105/140/175 a 88/140/193/246
        • Fattore di scala della potenza aumentato da 1,25 a 1,88
      • Bolla di lentezza
        • Danno base aumentato da 88/140/193/246 a 105/164/222/281
        • Fattore di scala della potenza aumentato da 1,88 a 2,09
    • Drongo
      • “Vecchia ruggine”
        • Intensità del rallentamento ridotta da 175 a 125
    • Feng Mao
      • Scudo convertitore
        • Intensità dello scudo ridotta da 100/175/250/325 a 75/150/225/300
      • Terra in frantumi
        • Ricarica aumentata da 90/70/50 a 90/80/70
      • Bilanciamento generale
        • Velocità di movimento iniziale ridotta da 740 a 700
        • Rigenerazione salute iniziale ridotta da 1,14 a 1,09
        • Rigenerazione salute per livello ridotta da 0,13 a 0,12
        • Danno di attacco per livello ridotto da 4,1 a 3,3
    • Greystone
      • Rifiniture e correzioni di bug
        • La rigenerazione di Spirito indomito ora consente a Greystone di guarire durante la sua ultimate
    • GRIM.exe
      • Bilanciamento generale
        • Danno dell’attacco base aumentato da 54 a 56
        • Danno dell’attacco per livello aumentato da 3,8 a 4,1
        • Salute per livello aumentata da 63,3 a 65,8
    • Howitzer
      • Mina antiuomo
        • Ricarica ridotta da 16 a 13 sec.
      • Bilanciamento generale
        • Salute base aumentata da 578 a 606
        • Salute per livello aumentata da 62,4 a 63,6
        • Rigenerazione salute base aumentata da 0,96 a 1,01
        • Rigenerazione salute per livello aumentata da 0,1 a 0,11
        • Difesa base iniziale aumentata da 19,2 a 20,2
    • Iggy e Scorch
      • Bilanciamento generale
        • Difesa base per livello ridotta da 2,3 a 1,4
    • Kallari
      • Danza dell’ombra
        • Rigenerazione salute aumentata da 6/8/10/12 a 8/12/16/20
      • Bilanciamento generale
        • Salute base aumentata da 549 a 583
        • Rigenerazione salute base aumentata da 0,91 a 0,97
    • Kwang
      • Luce dei cieli
        • Ricarica aumentata da 8 a 10 sec.
      • Giudizio dei cieli
        • Portata ridotta da 1650 a 1300
      • Furia dei cieli
        • Ricarica aumentata da 85/75/65 a 110/95/80
      • Bilanciamento generale
        • Velocità d’attacco per livello ridotta da 2,25 a 0,9
        • Salute per livello ridotta da 78 a 74,1
        • Rigenerazione salute per livello ridotta da 0,13 a 0,12
    • Ten. Belica
      • Assalto sismico
        • Durata dello stordimento ridotta da 1/1,4/1,8/2,2 a 0,5/1/1,5/2 sec.
      • Bilanciamento generale
        • Salute base ridotta da 601 a 583
      • Rifiniture e correzioni di bug
        • I Droni di vuoto verranno distrutti automaticamente se sono entro la portata di una torre o nucleo attivo nemico o alleato
    • Murdock
      • Bilanciamento generale
        • Salute base aumentata da 592 a 633
        • Salute per livello aumentata da 60,9 a 68,1
        • Rigenerazione salute base aumentata da 0,99 a 1,06
        • Rigenerazione salute per livello aumentata da 0,1 a 0,11
        • Danno dell’attacco per livello aumentato da 4,5 a 4,8
      • Rifiniture e correzioni di bug
        • Corretto un problema per cui Murdock perdeva l’effetto passivo di Fuga ardente
    • Muriel
      • Suolo consacrato
        • Durata dello scudo aumentata da 2,5 a 3 sec.
        • Ricarica ridotta da 10 a 9 sec.
      • Bilanciamento generale
        • Rigenerazione salute per livello ridotta da 57,4 a 61,2
    • Phase
      • Legame telecinetico
        • Ricarica ridotta da 14 a 12 sec.
      • Iperflusso
        • Bonus alla velocità d’attacco modificato da 80 a tutti i livelli a 70/85/100
        • Bonus alla rigenerazione Mana modificato da 15 Mana/sec. a tutti i livelli a 1500/3000/4500% rigenerazione Mana
    • Rampage
      • Bilanciamento generale
        • Mana per livello aumentato da 15 a 18
        • Rigenerazione Mana per livello aumentata da 0,05 a 0,06
        • Salute base aumentata da 663 a 686
        • Rigenerazione salute base aumentata da 1,1 a 1,14
    • Revenant
      • Bilanciamento generale
        • Salute base aumentata da 610 a 633
        • Rigenerazione salute base aumentata da 1,02 a 1,06
    • Riktor
      • Riplash
        • Ricarica ridotta da 14 sec. a tutti i livelli a 14/13/12/11 sec.
      • Spiedo
        • Ricarica ridotta da 105/90/75 a 60/45/30.
    • Serath
      • Bilanciamento generale
        • Difesa base per livello ridotta da 3,2 a 2,7
    • Sevarog
      • Risucchio
        • Danno aumentato da 82/105/129/152 a 94/117/140/164