Palworld, nell’aggiornamento di dicembre arriverà la mappa più grande nella storia del gioco
di: Donato MarchisielloSubito dopo aver annunciato una massiccia collaborazione con Terraria, Pocketpair ha condiviso ulteriori informazioni sulla sua prossima espansione. Il prossimo aggiornamento di Palworld, in arrivo a dicembre, porterà una grande isola, nuovi Pal e tante nuove sfide. In un post su X, l’account ufficiale di Palworld afferma: “La dimensione della nuova isola è circa sei volte superiore a Sakurajima!!!”. Con questo, suggeriscono anche che l’isola sarà la più grande, la più dura e la più misteriosa finora. Dopo il massiccio aggiornamento di Sakurajima, questa sarà la principale espansione di Palworld.
Con Sakurajima sono stati aggiunti nuovi Pal, un’isola unica e nuovi contenuti a livello di esplorazione. Tuttavia, l’isola in sé era piccola e non ha soddisfatto le aspettative di molti giocatori. Pocketpair promette un aggiornamento qualitativamente migliore con la prossima espansione, il che significa che i giocatori possono aspettarsi anche più sfide.
Dopo che ad ottobre il gioco è arrivato anche sulle console Sony in Giappone, Palword è risalito alla cronaca anche per la querelle nata con Nintendo che, negli scorsi mesi, ha intentato una causa per violazione di brevetto contro lo sviluppatore di Palworld, Pocketpair. Proprio quest’ultimo, nei giorni scorsi, ha fatto sapere che, a seguito di richieste di informazioni da parte dei vari media sullo stato della causa, i querelanti sostengono che Palworld viola tre brevetti detenuti da loro chiedendo un’ingiunzione e il risarcimento dei danni subiti. Pocketpair ha concluso affermando che farà valere la propria posizione in questo caso attraverso futuri procedimenti legali.