Palworld, il World Tree “è la fine di un viaggio, ma non del gioco”: parola di Pocketpair
di: Donato MarchisielloIl successo (e, con esso, le grane legali con Nintendo) di Palword è indiscutibile. Il gioco di Pocketpair è entrato velocemente nell’immaginario videoludico globale, principalmente per la sua formula di gioco piuttosto originale. Tra le tante aspettative per il futuro, probabilmente l’aspetto più intrigante è forse lo scenario finale, soprannominato “World Tree”. Sebbene la sua data di uscita sia sconosciuta, il community manager John Buckley ha dichiarato a Eurogamer che è stato “pianificato da tempo”. L’Albero del Mondo, dove ha luogo il “finale”, è visibile fin dal primo giorno.
Sebbene la data di uscita sia sconosciuta, il community manager John Buckley ha dichiarato a Eurogamer che il World Tree è stato “pianificato da tempo”.“Molti giocatori sospettavano che il loro viaggio sarebbe finito lì e ci è stato chiesto più volte quando l’Albero del Mondo sarebbe stato disponibile, quindi siamo piuttosto entusiasti di poter finalmente aprire l’area ai giocatori!”. “Anche se l’Albero del Mondo segnerà la conclusione di questo particolare viaggio, non è affatto la fine di Palworld”, dice Buckley. Quindi, anche se non si tratta necessariamente di una “fine”, al momento non riesce a “pensare a un termine migliore”.
Nel mese di dicembre, Pocketpair ha reso disponibile l’atteso aggiornamento Feybreak di Palworld. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer dedicato all’aggiornamento, che ha sancito l’inizio della collaborazione con Terraria. Nei giorni scorsi, invece, in occasione del primo anniversario del gioco, Pocketpair ha pubblicato una roadmap delle prossime novità.