OXM rivela nuovi dettagli sulle Black Ops
Console tribe news - OXM rivela nuovi dettagli sulle Black Ops
di: Luca "lycenhol" TrevissonL’Official Xbox Magazine ha rivelato nuovi dettagli sul gioco di copertina Call of Duty: Black Ops. La rivista scrive:
Non sarete relegati ad impersonare l’uomo con la mitraglietta, che tiene premuto il grilletto e agita il mirino per lo schermo. Per la prima volta, farete volare un elicottero. E sparerete missili. E con le mitragliatrici.
Altre caratteristiche:
- In certe missioni combatterete l’esercito Nord Vietnamita.
- Sarete uno dei migliori ossi duri, fuori dagli schemi, con un ordine del giorno molto importante.
- Ritorneranno i veicoli, ma “non nel modo in cui li ricordate da World at War”.
- Ci saranno “cooperative dedicate” con livelli appositi. Treyarch cambiano discorso quando gli viene chiesto se ci sarà qualcosa di analogo alla modalità Nazi Zombie.
- E’ tenuta “in considerazione” una beta per il multiplayer.
- Treyarch stanno migliorando il multiplayer, raccogliendo feedback – anche raccogliendo informazioni sui glitches che permettevano di uscire dalla mappa e che inizialmente hanno flagellato World at War.
- Il matchmaking è stato modificato per “rendere più facile entrare in partita con i propri amici”.
- Il multiplayer è sostanzialmente pronto e funzionante, così che presto alcuni livelli della campagna saranno costruiti a partire dalle mappe multiplayer.
- Crea-una-classe 2.0 permetterà di personalizzare il proprio avatar come mai prima. Includerà equipaggiamenti, oggetti per il personaggio e ovviamente perks.
OXM sembra veramente eccitata per il gioco e scrive:
L’evoluzione che i Tryarch hanno subito da World at War a Black Ops ci è molto familiare. Infatti non dobbiamo guardare lontano per trovare un termine di paragone. Noi vediamo lo stesso tipo di cambio di direzione da “oh-ha” nel disegno del gioco e nella realizzazione di questo franchise che abbiamo visto negli Infinity Ward quando sono passati da un titolo di livello A quale Call of Duty 2 ad un gioco tripla A quale il primo Modern Warfare.
Anche gli sviluppatori sono eccitati, con il boss Mark Lamia che dichiara:
Abbiamo preso alcuni rischi creativi… Vogliamo fare qualcosa di differente che non abbiamo mai realizzato prima. E’ giunto il momento… vogliamo che il nostro gioco parli da solo.
Siamo abituati a dichiarazioni di questo tipo, atte a creare hype. Ma tutto questo entusiasmo ci fa ben sperare.
L’appuntamento col gioco è per il 9 Novembre! Per altre informazioni, qui, molto ma molto prima!
Stay tuned!
Grazie a Ducati 87 per le segnalazioni