News

Overwatch 2, la roadmap di Invasion svela i contenuti della nuova stagione

di: Luca Saati

Dopo il trailer pubblicato ieri, Blizzard Entertainment ha svelato la roadmap dei contenuti in arrivo con Invasion, la nuova stagione di Overwatch 2 disponibile nel corso di questa giornata.

Al lancio questa stagione includerà il nuovo eroe di supporto chiamato Illari, la nuova modalità PvP Flashpoint (una variante di King of the Hill) con le nuove mappe Suravasa e New Junk City.

Sempre da oggi abbiamo la nuove missioni co-op della storia Invasion: Resistance ambientata a Rio de Janeiro, Liberation ambientata a Toronto, Ironclad ambientata a Gothenburg. Ricordiamo che queste missioni sono disponibile tramite un DLC a pagamento.

Inoltre abbiano un nuovo sistema di progressione in cui far aumentare il livello dei propri eroi così come un nuovo Battle Pass con nuovi contenuti.

Da oggi e fino al 5 Settembre ci sarà l’evento a tempo limitato King’s Row: Underworld. Dal 5 Settembre sarà disponibile Hero Mastery in cui testare le proprie abilità e scalare le classifiche online.

Dal 19 Settembre inizierà l’evento anniversario che permetterà di rivivere tre eventi precedenti: la prima settimana Battle for Olympus, la seconda settimana Starwatch e infine la terza settimana Mischief & Magic.